Applique da parete in stile loft

Le luci da parete all'interno sono utilizzate molto spesso. I modelli in stile "retro" o "vintage" sono stati a lungo popolari, e non molto tempo fa uno stile chiamato "loft" è diventato di moda. La tendenza di nuova moda ci è venuta dalle strutture urbane americane con soffitti alti, fabbriche e fabbriche precedentemente abbandonate, trasformate in abitazioni.

Un tale interno è preferito dai creativi di successo sotto i 40 anni. È caratterizzato dalla presenza di muri in calcestruzzo volutamente ruvidi e non trattati, di travi e pavimenti in metallo o legno, cavi elettrici esterni, mobili in legno o metallo e un minimo di parti nella stanza. Camere spaziose con soffitti alti e grandi finestre creano un'atmosfera di leggerezza, ariosità.

Luce interna

L'enorme area della stanza e i soffitti alti, ovviamente, richiedono un'adeguata illuminazione.La luce dovrebbe essere il più funzionale possibile e soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Ci dovrebbe essere molta luce Più fonti luminose creeranno un'atmosfera di spaziosità.
  2. L'illuminazione puntuale aggiungerà conforto alle aree isolate.
  3. Le lampade straordinarie non si concentrano solo sugli elementi interni nello stile industriale, ma mostrano anche la non banalità del design.
  4. L'illuminazione dovrebbe essere soggetta a tutti gli standard sanitari e igienici.

Storia di

Il nome francese "reggiseni" (bras), saldamente radicato nella realtà sovietica, in traduzione significa "mano". Avendo fatto alcune semplici conclusioni logiche, possiamo supporre che questo concetto includa lampade, alle quali "la mano è a portata di mano".

La storia delle applique iniziò nel XVII secolo. Fu allora che iniziarono ad essere ampiamente utilizzati per l'illuminazione della stanza. Persino i produttori moderni potrebbero invidiare la gamma di materiali da cui sono state realizzate le applique dei maestri dell'epoca. Questo include vari metalli (principalmente rame e bronzo), vetro veneziano e legni pregiati.

Per quanto riguarda l'esibizione, le applique erano simili a candelabri e candelabri nella stanza.Questa linea è popolare nel design moderno, soprattutto nello stile di "loft".

Caratteristiche di posizionamento e materiali utilizzati

Quando dovrei installare le applique? La risposta a questa domanda è abbastanza semplice - sempre.

Un applique in grado di fornire assolutamente qualsiasi stanza il momento saliente che non era prima che fosse installato. Poiché la funzione principale della lampada da parete è quella di creare un'illuminazione aggiuntiva, è sufficiente installarla in specchi, opere d'arte, sopra le cornici con foto, ecc.

Inoltre, le applique sono assolutamente indispensabili vicino o sopra il letto, soprattutto per gli amanti della lettura serale.

Se il corridoio o il corridoio non è molto grande, alcuni applique possono sostituire completamente il lampadario. Gli applique sono utili anche quando è necessario creare un'atmosfera intima. O concentrati su qualsiasi area nella stanza. La stessa applique può essere una decorazione della stanza e non è affatto utilizzata per l'illuminazione.

Come ogni altra cosa negli interni in stile loft, la maggior parte delle luci da parete è caratterizzata da semplicità di linee e design minimale. Tuttavia, a volte è possibile guardare e massiccio, decorato con cristalli del modello.

Il materiale utilizzato per la produzione di lampade - plastica resistente, vetro trasparente o satinato, acciaio cromato e persino cemento.

Lampade fai-da-te

Se sei un fan del minimalismo e sei il felice proprietario di un appartamento decorato nello stile di "loft", allora questi workshop sono per te.

Lampada di cemento

In sole due ore puoi realizzare una lampada in cemento.

Per un bisogno di paralume:

  • Miscela di cemento Puoi anche usare la vernice per il cemento.
  • Cavo con interruttore di alta qualità. Scegli il filo più resistente in grado di sostenere il peso di una lampada di cemento. Si consiglia di infilare il filo in una catena di metallo.
  • Cartuccia.
  • Un tubo e un set di dadi.
  • Materiali di fissaggio
  • Due bottiglie di plastica di diversi diametri. Una capacità maggiore può essere di due litri, preferibilmente senza schema e ammaccature, poiché è impressa sul paralume. E il secondo dovrebbe essere talmente grande da contenere una cartuccia con una lampadina.

Tieni presente che se lo spazio interno è stretto e lungo, renderà molto più difficile cambiare le lampade bruciate.

  • Lampadina
  • Contenitore per miscelare malta cementizia.
  • Vari strumenti improvvisati: pinze, coltello, trapano, cazzuola per miscelare mix di cemento, forbici.

Guida alla produzione:

  • Il primo passo è tagliare il fondo di una grande bottiglia di plastica.
  • Praticare fori non molto grandi nelle copertine rigorosamente nel mezzo (è più comodo farlo quando si indossano le coperture).
  • Fissare il tubo sul coperchio della bottiglia sottostante.
  • Attaccare il flacone superiore in modo che le bottiglie non si muovano, fissarle con viti autofilettanti.
  • Diluire la miscela di calcestruzzo e compilare il modulo. Agitare la bottiglia o ram con un bastone per garantire un riempimento costante del calcestruzzo.
  • Rimuovere le viti e formare il bordo.
  • Dopo che il calcestruzzo si è parzialmente asciugato, rimuovere con cura le bottiglie. Fare attenzione a non danneggiare la composizione.
  • Dopo completa asciugatura, trattare la superficie con carta smerigliata speciale. Collegare il cavo all'elettricità.

Opzione di legno

Per il bagno, decorato nello stile di "loft", è anche possibile realizzare una lampada insolita. Le dimensioni della lampada stessa e il numero di lampade possono variare a seconda delle dimensioni della stanza.

Materiali richiesti:

  • Legno di pino (in questo esempio, 0,8 metri per un modello con tre lampade).
  • Barre per creare un filo di incavo.
  • Tre ½ flangia.
  • Tre tubi filettati ½.
  • Tre raccordi a gomito ½ x ¾.
  • Chuck - 3 pezzi.
  • Wire.
  • Bulloni esagonali - 12 pezzi.
  • Viti - 12 pezzi.
  • Lampadine
  • Vernice per legno.
  • Colla per legno.

Istruzioni per fare:

  • Adatta le barre e il tabellone. È necessario applicare la colla sulle barre e premerle alla base. Rimuovere la colla in eccesso, lasciare asciugare.
  • Dipingi i bulloni e altri elementi di fissaggio con lo smalto del colore richiesto.
  • Inserire la cartuccia nel raccordo a gomito ¾, aggiungere la colla per una connessione più forte. L'asciugatura completa avviene dopo 24 ore.
  • La parte anteriore e il lato della base devono essere verniciati. Per ottenere un effetto opaco subito dopo aver ricoperto la vernice, pulire la base con un panno asciutto. Ripetere la procedura diverse volte fino a raggiungere l'effetto desiderato.
  • Praticare un foro per i fili.
  • Avvitare le flange alla base.
  • Posare il cablaggio e assemblare la struttura. È necessario utilizzare il cablaggio parallelo. Questo è conveniente, poiché se una lampadina brucia, gli altri bruciano.
  • Sospendere l'apparecchio e collegarlo all'elettricità. Avvita i bulbi e divertiti.

Modello di lattine: master class per uomo

Calore e comfort, di regola, sono organizzati da donne, ma ci sono uomini veri che hanno entrambe le mani giuste. Possono fare cose meravigliose con queste mani.

Il comfort a casa tua, che è realizzato all'interno del "loft", può essere una ricompensa per il marito se prende gli strumenti nelle sue mani e accende la fantasia. A proposito, molti uomini sono in grado di disegnare e fare caccia o intaglio di meravigliosi pezzi di legno. Offriamo una buona idea di lampada da parete che solo gli uomini possono fare.

Lavorare alla realizzazione di questa lampada da parete modello richiede solo diligenza e ispirazione. È sempre possibile trovare una lattina vuota di concentrato di pomodoro, latte condensato o birra. La cosa principale è preparare un posto di lavoro in modo che sia conveniente.

La banca deve essere lavata. Poi metti dentro una barra di legno in modo da poter poi colpire il muro della lattina con un'unghia.

La cosa più importante è scegliere un modello per la lampada. È questo schema che verrà visualizzato quando metti una candela nella lampada o inserisci una lampada.

Dall'alto, la lattina ha bisogno di essere dipinta in un colore scuro o in un po 'di colore brillante, in modo che sia il giorno che la sera tali apparecchi di latta possano sembrare attraenti. La vernice può essere presa in un aerosol, oppure puoi applicare la normale pittura ad olio con un pennello sulla nostra lampada.

Le belle luci creano un ambiente favoloso nella tua stanza. Immagina quanto sarà bello in una sera fredda sederti accanto alla tua amata, avvolgendoti in una calda coperta, appoggiandoti l'uno contro l'altro, con il tè caldo e ammirando una lampada moderna che la tua amata ha fatto per te.

Con un peso tale lampada da parete in stile loft sembrerà ancora più originale.

Sono principalmente eseguiti con un interruttore sul caso. Sarà più conveniente. Anche le lattine possono essere attaccate in forma non verniciata, che sarà anche molto originale.

Come realizzare un applique da parete in stile loft con le tue mani, guarda il prossimo video.

Produttori popolari

  • società Loft it offre ai suoi clienti prodotti di alta qualità che dureranno per molti anni. Puoi scegliere un modello che soddisfi tutte le tue aspettative. Puoi vedere alcuni esempi di prodotti Loft It.
  • marchio Concetto di loft produce per lo più applique non standard. Nella linea di questo produttore troverai prodotti esclusivi.
  • società "Lyustriko" Offre ai clienti eleganti lampade da parete che combinano affidabilità e bellezza. Rimarrai sorpreso dal basso costo dei prodotti e dalla loro durata. La compagnia "Lustriko" ha rilasciato diverse linee di vari modelli.
Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto