Ghirlande di conifere all'interno del nuovo anno

Decorare un appartamento o una casa per il nuovo anno è uno degli attributi principali della vacanza. Dopo tutto, l'atmosfera del nuovo anno è creata non solo dal tavolo con una grande varietà di piatti, champagne e regali, ma anche l'atmosfera generale che si crea in ogni casa e in ogni famiglia è individuale.

L'albero di Natale è un elemento obbligatorio del design festivo, ma anche le ghirlande di conifere negli interni di Capodanno giocano un ruolo importante.

Varianti di ghirlande di conifere

Puoi fare composizioni originali da rami di abete o pino, ma le ghirlande di conifere sembrano molto più vantaggiose. Possono decorare sia l'appartamento all'interno che la casa all'esterno. E, soprattutto, l'odore degli aghi di pino riempirà la casa e darà la sensazione di una vacanza invernale. Nessuna ghirlanda artificiale è paragonabile a queste.La ghirlanda di abete spesso include uno o due elementi come supplemento. Possono essere mandarini, caramelle in bellissimi involucri, palline, coni, nastri.

  • Nell'interno di un appartamento o di una casa tale decorazione sembrerà armoniosa alle pareti, ringhiere per scale, caminetto, tende. L'intuizione e la visione generale dell'intera immagine della decorazione ti diranno esattamente dove sistemare le luci di Natale. Le ghirlande possono essere con una varietà di luci. Per il design di strada della casa è necessario scegliere con lampadine a prova di umidità. Tali ghirlande saranno molto belle all'ingresso e sopra le finestre di casa. Possono decorare il pergolato, dove, forse, farà parte della vacanza.
  • In un appartamento le candele possono diventare uno degli elementi di una tale ghirlanda. Ma in questo caso è necessario fornire tutte le misure di sicurezza antincendio. In effetti, ad un certo punto le candele saranno accese. Tale ghirlanda può essere posizionata solo orizzontalmente e le candele devono essere fissate in modo sicuro e collocate in piccole candele affidabili. La ghirlanda apparirà molto bella, ma è necessario controllarla costantemente, in modo che la vacanza non sia rovinata.Ma se ci sono bambini piccoli in casa, è meglio rifiutare tale bellezza, tanto più ci sono molte altre opzioni.
  • Il primo passo è il legame tra i rami. Faccialo con un filo. Quando i rami sono fissati saldamente, puoi scegliere qualsiasi arredamento. Non vengono utilizzati solo rami di abete rosso, ma anche abete, pino, cedro, ginepro, tuia. Creando ghirlande di conifere, devi considerare quali altri elementi decorativi saranno presenti e cosa è più importante sottolineare. Dai rami puoi raccogliere nastri luminosi per abbinare le decorazioni dell'albero principale di Natale. I nastri sono semplicemente avvolti attorno ai rami o legati ad arco. Ci possono essere archi già pronti.
  • Guarda armoniosamente i rami e le sfere di vetro gamma di colori ben progettata. Ma in questo caso, va ricordato che anche le palline dovrebbero essere saldamente fissate, specialmente se la ghirlanda sarà posta nel limbo.
  • Possono essere presenti ghirlande di conifere campane, orpelli, coni decorazioni natalizieabbinato al gusto. Se hai capacità creative, puoi creare gioielli con strass e perline con le tue mani. Allora le ghirlande saranno veramente esclusive.

Metodo di produzione semplice

Per i principianti, sarà facile realizzare una struttura in abete usando i coni. E questa è l'opzione più economica. Durante i mercati dell'albero di Natale, è facile trovare rami a un prezzo basso, e i coni in abbondanza giacciono sotto gli alberi di conifera nei parchi o nelle periferie.

Ci sono diverse opzioni più semplici e opzioni più complicate. Il più facile che anche i bambini possano affrontare è quello di attaccare gli urti l'uno con l'altro con fili colorati, oppure è possibile incastrarli su un nastro, quindi i dossi stessi possono essere coperti con qualsiasi vernice e renderli luminosi. A tale scopo, vernice adatta in lattine.

Se non si è sicuri di poter chiudere con successo e magnificamente i rami, è possibile acquistare una ghirlanda di conifere artificiale e decorarla con qualsiasi elemento decorativo. Si piega bene, il che consente di posizionarlo in qualsiasi posto conveniente e creare una composizione di Capodanno.

Se la ghirlanda è complicata, è meglio disegnare per prima cosa un abbozzo su carta in modo che non ci sia un eccesso di gioielleria posizionata in modo caotico. Dovrebbe essere deciso immediatamente per quanto tempo sarà la ghirlanda e a quale distanza l'uno dall'altro per posizionare coni e altri elementi decorativi.

È necessario preparare forbici, fogli d'oro e d'argento, colla, filo, pinze, vernice. Tutto ciò può essere utile per creare il design di un nuovo anno.

Il primo passo è preparare i dossi, pulirli dai detriti. Rivestiti con coni di vernice o glitter sono molto convenienti da asciugare nelle cellule da sotto le uova. Ganci, che manterranno i coni, è necessario dipingere il colore dei coni. Puoi scegliere un altro modo per decorare i coni: coprili con la colla e incolla piccoli pezzi di lamina dall'alto. Stagnola bene cosparsi di coni, essi giacciono in ordine casuale.

I coni non possono decorare, ma semplicemente lasciarli nella loro forma naturale, ma vernice. E completa i loro altri elementi luminosi: fiocchi e palle.

Per prima cosa è necessario posizionare i dossi sulla ghirlanda, lasciando abbastanza spazio tra loro per altri elementi. Sarà sufficiente aggiungere archi. Il rosso e l'oro sono considerati i più riusciti per il nuovo anno. Ma questo significa che devi limitare questi colori. Puoi scegliere argento e blu, turchese e giallo, molte opzioni. Basta non aver bisogno di usarne più di due.

Gli archi possono essere configurazioni e dimensioni molto diverse.Puoi fare piccoli archi tradizionali di nastro di raso o organza. E c'è un'opzione per usare quei nastri che sono usati nella progettazione di mazzi di fiori. Se allacci un arco sotto forma di figura otto, manterrà la sua forma bene. Per renderlo più magnifico, puoi creare diversi otto, combinando diversi colori.

Sulla ghirlanda di pigne e questi fiocchi sarà sufficiente decorare qualsiasi stanza o ingresso della casa. Ghirlanda di conifere in un appartamento non può solo decorare finestre o porte, può anche essere una decorazione centrale del tavolo. In una composizione così profumata c'è un vantaggio.

Puoi decorare una simile ghirlanda con frutta e caramelle posizionando le candele nella composizione. Questo darà una speciale solennità alla vacanza e al comfort del salotto allo stesso tempo.

Esempi di decorazione con ghirlande di conifere.

  • Una ghirlanda molto semplice ed elegante può decorare il camino, il tavolo e qualsiasi altro piano orizzontale. Sfere viola, dorate e verdi si combinano perfettamente l'una con l'altra. Le candele in candelabri belli e affidabili sono un buon accento in questa composizione. L'aspetto generale è completato da una ghirlanda decorata con gli stessi colori.
  • Ecco un modo meraviglioso per decorare l'arco.Per fare questo, puoi usare rami di abete e luci, e quindi scegliere l'elemento decorativo che è preferibile: palline, nastri o stoffa lucida che appariranno armoniosamente sullo sfondo degli aghi verdi.
  • Se è difficile costruire una ghirlanda con le proprie mani e non c'è tempo per essa, puoi risolverlo in un modo ancora più semplice: rafforzare la ghirlanda luminosa e disporla con rami di abete, apposti tra le luci. Rendilo semplice e non richiede molto tempo.
  • La ghirlanda abbinata a una ghirlanda, che è decorata con morbide palline blu e turchesi in combinazione con luci dorate, sembra molto elegante e festosa.
  • Anche la ghirlanda per decorare la ringhiera è facile da inventare. È solo necessario collegare i rami insieme e in diversi punti attaccarli alla ringhiera con nastri, legandoli sotto forma di archi. Puoi scegliere qualsiasi colore, puoi abbinare l'interno.
  • Può risultare una ghirlanda più luminosa e colorata, ma anche elegante se si usano più elementi decorativi. Ma in questa forma di realizzazione, tutti i colori sono ben combinati tra loro, anche qui gli stivali sono elementi interessanti.

Come decorare una ghirlanda di conifere, guarda il seguente video.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto