Progetti di case da un bar con una mansarda: un interno alla moda per tutti i tempi

Progetti di case da un bar con una mansarda distinguono un approccio razionale alla costruzione della struttura con il risparmio dell'area utile del cottage estivo o della trama del giardino. Affinché la situazione sia non solo pratica, ma anche speciale, pertinente in ogni momento, è necessario prendersi cura di una serie di fattori. Considerare le sottigliezze della disposizione, tenendo conto delle diverse aree e raccomandazioni per la costruzione e la riparazione.

Caratteristiche e vantaggi

La costruzione della struttura di un bar con una mansarda offre molti vantaggi ai proprietari della casa. In contrasto con l'attico, l'attico è incluso nel metraggio totale dello spazio abitativo. È regolato da documenti, è una stanza isolata termicamente che può essere utilizzata in qualsiasi stanza di una casa comune, a condizione che la fornitura di comunicazioni.

Una casa fatta di legno è notevolmente più leggera di una struttura in mattoni, tuttavia richiede anche una base affidabile e di alta qualità.

I vantaggi di un tale edificio molto:

  • Le case a forma di bar con una mansarda si differenziano per l'elevato livello di comfort.
  • Sono resistenti e rispettosi dell'ambiente, a causa di questo innocuo per la salute umana e non provocano la comparsa di allergie.
  • La casa dal massiccio del legno ha un microclima speciale.
  • All'interno esclude l'aria secca o eccessivamente umida.
  • Il materiale ha elevate proprietà di isolamento termico. Il legno mantiene perfettamente caldo, che è particolarmente evidente nella stagione fredda. In estate in una tale dimora viene creata una freddezza.
  • Il legname può essere isolato, trattato con cartongesso, rivestimenti o altri rivestimenti. Allo stesso tempo le pareti con un piccolo spessore rimangono forti.
  • Molto spesso questi edifici sono tipici, quindi la costruzione viene eseguita rapidamente e automatizzata. Per eliminare l'eccesso di umidità, viene fornito un leggero sigillo su base naturale.
  • Il legno stesso è resistente alle deformazioni durante il funzionamento. A differenza di altri tipi di materiali da costruzione, non ha paura delle cadute di temperatura e di altri fattori ambientali avversi.
  • Inoltre, case con un soppalco esteticamente attraente. Grazie all'approccio creativo alla costruzione e alla disposizione degli interni, è possibile creare un'atmosfera speciale e accogliente. La casa da un bar può essere emessa in qualsiasi stile interno. L'albero è perfettamente combinato con altri materiali da costruzione. Sul loro background, diventa espressivo.

carenze

Va notato diversi lati negativi di case di legno con mansarda.

  • Bruce ha bisogno di cure più accurate. Dovrà essere impregnato di antisettici e colorato.
  • Le qualità di isolamento termico del legno sono inferiori alle case di tronchi.
  • Raramente quale tipo di legno non è influenzato dagli insetti.
  • Tale materiale da costruzione è infiammabile e richiede l'impregnazione del fuoco.

Come attrezzare l'esterno?

La sistemazione della casa da un bar con un attico esterno dipende da una serie di fattori. Questi includono la dimensione del sito, l'area assegnata per l'edificio, la sua posizione, il budget assegnato per la costruzione e le preferenze di gusto del cliente. Poiché oggi è consuetudine utilizzare il sito razionalmente e funzionalmente, non è sufficiente una sola casa per un buon riposo.

Di solito la struttura è completata da un posto dove rilassarsi per potersi rilassare all'aria aperta. Questo può essere un gazebo all'aperto o al coperto, una veranda o una terrazza.Una pergola si differenzia da una veranda in quanto è eretta separatamente dall'edificio principale, non è collegata con il muro della casa. La terrazza non è altro che un'area aperta vicino alla porta, integrata da un capanno o da una tenda con un sistema di assemblaggio. Tale aggiunta di laminato laminato o struttura profilata gli darà maggiore originalità e aumenterà l'attrattiva.

La presenza di una struttura aggiuntiva rende più confortevole il miglioramento domestico esterno. Ogni oggetto selezionato viene sottoposto a un accurato studio e progettazione architettonica. Ciò consente agli utenti moderni di provvedere a condizioni confortevoli per vivere e divertirsi.

Per la sistemazione dell'area locale, è possibile utilizzare diversi elementi: tettoie, ombrelli, mobili in plastica, tracciati con pietre e design del paesaggio.

Uno dei fattori obbligatori di organizzare una trama con una casa di legno da un bar è la sua decorazione attraverso varie tecniche. Ad esempio, puoi mettere in giardino piccole statue, renditi belle vasi da fiori per i fiori. Interessante è la ricezione del paesaggio, che è particolarmente attraente nella progettazione di pergole e terrazze adiacenti alla casa di tronchi.Tutti questi fattori sono discussi in fase di progettazione, ogni componente della pianta viene selezionato tenendo conto dello sfondo climatico di una particolare regione.

Vasi da fiori e altri decori per i fiori sono scelti in un unico disegno chiave dell'intero sito.

Ci adattiamo all'area

Ogni progetto è unico a modo suo. Considera i progetti popolari:

  • 6 x 4 m Una piccola area è comoda per un layout di studio aperto e una vetrata al piano di sotto, l'attico sarà usato come camera da letto.
  • 6 x 6 m. Una soluzione interessante per il design del primo piano sotto il soggiorno e la cucina. Mansarda dovrebbe essere presa sotto la camera da letto. È possibile utilizzare lo spazio del livello inferiore sotto la sala studio e terrazza, l'attico è preso sotto la camera da letto e il balcone.
  • 6 x 7 m E 'possibile organizzare il livello inferiore per la cucina, il soggiorno e la sala, quindi l'attico sarà attrezzato per 2 camere da letto.
  • 6 x 9 m. È meglio organizzare il soggiorno, la cucina, il piccolo vestibolo e la stanza dei bambini qui sotto. Al piano superiore sotto il tetto mansarda può ospitare 2 camere da letto.
  • 7 x 8 m. Posizionamento razionale della cucina, bagno, soggiorno, disimpegno e camere da letto al primo piano. L'attico ha una sala e 3 camere da letto.
  • 7 x 9 m. La casa con veranda, asilo nido, soggiorno e cucina è ospitale.Al piano superiore spazio riservato per 2 camere da letto.
  • 8 x 8 m. Lasciamo l'area attico per 2 camere da letto per i familiari. Lo spazio inferiore è meglio prendere sotto l'asilo nido, un ampio soggiorno e un'accogliente cucina-sala da pranzo.
  • 8 x 9 m. Le stanze funzionali importanti (cucina, scuola materna, salone) saranno situate sotto. L'ultimo piano è di dotare una camera da letto o uno spazio personale domestico.

Quando il filmato è aumentato (ad esempio, l'area sotto l'edificio è 8 x 10, 9 x 9 m), puoi spendere centimetri utili per vetrate. Possono essere usati sotto un pranzo, una zona di gioco o il luogo di riposo.

Idee per arredare al suo interno

La regola principale dello spazio interno armonioso è la coerenza dell'interno in un unico stile. È inaccettabile che l'attico o le altre stanze del cottage immergano gli stili di design che sono diversi nel temperamento e nel periodo storico. All'interno della dacia o degli edifici suburbani con un attico dovrebbe scegliere un design neutro per quanto riguarda il numero, l'età e gli interessi della famiglia. Ad esempio, i temi militari e d'avanguardia sono esclusi dove ci sono bambini.

Tutto ha bisogno di ordine e massima semplicità, basato su quattro regole: spazio + leggerezza + funzionalità + attrattiva. In tali case, l'abbondanza di legno nel design è indesiderabile. Se ce n'è molto, è necessario mascherare la trama. Altrimenti c'è il rischio di trasformare una casa da un bar in una scatola di legno. La texture dovrebbe risaltare, altrimenti creerebbe una situazione deprimente.

I mobili per tali case vengono scelti compatti, preferibilmente un set. Il divano e le sedie dovrebbero avere un sistema di trasformazione comodo e affidabile. Sono collocati nel soggiorno, completando un tavolino con un piano in vetro rinforzato.

Il vetro disegna qualsiasi interno. Rende lo spazio più semplice, anche se è dipinto in una tonalità di cioccolato nobile.

È meglio scegliere la luce per le pareti e il soffitto di una casa del genere. A causa di ciò, è possibile aumentare visivamente la larghezza e l'altezza delle pareti, cancellando i confini chiari dei pavimenti. Per il soffitto, puoi scegliere il muro a secco e il film estensibile. Entrambi i materiali forniscono una transizione al muro per evidenziare un'area funzionale separata. Per l'illuminazione, è meglio scegliere i faretti e l'illuminazione flessibile del nastro incorporandoli nelle pareti o nel soffitto.

La complessità può creare un tetto dell'attico, che è anche il tetto e le pareti dello spazio attico. Inoltre, ha travi che complicano il design del soffitto. Per non creare difficoltà nella decorazione, è possibile enfatizzare intenzionalmente le travi appese lampade insolite su di esse, ad esempio, ventole o punti con un sistema per regolare l'angolo di inclinazione del flusso luminoso.

Suggerimenti per la costruzione e la riparazione

  • Costruzione di una casa con un attico effettuata nel punto più alto del sito. Lo spessore delle pareti degli edifici dal legno dovrebbe essere di 10 - 15 cm. Per le sovrapposizioni del primo piano è necessario utilizzare materiale a forma di barra sul lino. Allo stesso tempo le partizioni dovrebbero essere frame.
  • Per il secondo piano (mansarda) è consentito l'uso di barre con uno spessore di 50-100 mm. In caso di riparazione, possono essere rivestiti di assicella. Qualsiasi partizione creata durante la costruzione o la riparazione può essere solo frame.
  • Le partizioni per il piano attico devono essere a telaio. L'altezza minima delle pareti dell'edificio principale non deve essere inferiore a 2,4 m, mentre per il sottotetto questa altezza è di 2,2 m. La scala che porta al sottotetto può essere di uno e due voli.La sua posizione non dovrebbe nascondere l'area utile del primo piano. Pertanto, può essere vite. Il materiale dei gradini deve essere antiscivolo.
  • Le finestre per l'attico e l'edificio principale dovrebbero essere il doppio inverno, avendo la funzione di apertura. Per il soffitto e il pavimento, è necessario prevedere un isolamento fino a 5 cm di spessore con un rivestimento per l'isolamento di calore e vapore. Per il tetto dovrebbe essere applicato lamiera zincata. Per le porte è meglio scegliere il pannello rigido.
  • Per le travi, è meglio usare una tavola con bordi spessi 5-10 cm. Per l'obreshetki è necessaria una tavola non tagliata. Per prolungare la vita di una tale casa, è necessario mantenere il materiale da costruzione di base in buona forma. È importante implementare la tecnologia di costruzione secondo le regole.

Esempi spettacolari per l'ispirazione

Esempi di galleria fotografica ti aiuteranno a familiarizzare con la richiesta dell'idea di costruire case di legno con un attico.

  • L'esempio originale della costruzione di legname profilato.
  • Una soluzione interessante con un balcone e un tetto a capanna.
  • Casa con configurazione allungata e sporgenza del bovindo.
  • La decisione interessante con rack di base, un balcone e un tetto a due colonne.
  • La complessa configurazione del tetto, la presenza di balconi, tettoie, due ingressi su piani adiacenti della casa.

Come costruire una casa da un bar con un soppalco, guarda il prossimo video.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento.Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto