Porte "Volkhovets": come scegliere?

 Porte Volkhovets: come scegliere?

Volendo installare nuove porte interne, stiamo cercando di trovare un equilibrio tra prezzo, qualità e appeal visivo. Alcuni preferiscono le porte esclusivamente dalla matrice, ragionevolmente credendo che una tale porta servirà più di una generazione di proprietari. Per un'altra categoria di clienti, la presentazione di stile non standard è più importante e il desiderio di impressionare gli ospiti è predominante.

Tra le collezioni di una fabbrica come Volkhovets, gli acquirenti possono trovare una combinazione vincente di qualità e bellezza dei design delle porte che hanno un prezzo assolutamente accessibile.

vantaggi

Visitando vari saloni e decidendo le porte di cui il produttore è opportuno interrompere la loro scelta, l'acquirente si rende conto che una produzione più consolidata e regolamentata genera maggiore fiducia.In altre parole, il fatto che la fabbrica di Volkhovets sia esistita sul mercato delle porte da più di vent'anni è il suo indubbio vantaggio.

Durante questo periodo, i dipendenti hanno acquisito una notevole esperienza nella produzione e manutenzione di strutture per porte. Il monitoraggio del mercato e le richieste dei clienti ci hanno permesso di creare i modelli più popolari in varie categorie di prezzo, senza sacrificare fondamentalmente la qualità. Ciò è ottenuto attraverso l'uso di materie prime ottenute con l'uso di tecnologie innovative e rispondendo ai più alti requisiti di durata e praticità.

Questo è il cosiddetto legno impiallacciato, che recentemente è apparso sul mercato interno ed è utilizzato solo dai più avanzati produttori di strutture per mobili.

Grazie a questo materiale, le porte del segmento medio della fabbrica di Volkhovets sono tanto pratiche quanto i modelli di classe premium realizzati in legno massello.

Tutte le vernici, pitture e rivestimenti in plastica o film utilizzati nella produzione di porte sono conformi ai requisiti di GOST, inoltre, hanno certificati di conformità internazionali validi nell'Unione Europea.Questo vale anche per tutti i prodotti fabbricati con il loro uso. Anche le porte tagliafuoco Volkhovets lanciate di recente hanno superato tutti i test necessari e hanno ricevuto un certificato di conformità dalla Federazione Russa.

La collaborazione con designer professionisti, la partecipazione a vari progetti educativi e il coinvolgimento di giovani professionisti nella creazione di collezioni consente di produrre modelli in varie soluzioni di stile. Ad oggi sono state create 18 collezioni, da cui è possibile scegliere una porta di qualsiasi segmento di prezzo.

Il marchio "Volkhovets" fornisce prodotti di garanzia per i prodotti della sua produzione, che si estendono per un periodo di tre anni dalla data di acquisto della merce e sono validi con una ricevuta di cassa. Le porte riconosciute dal matrimonio, gli scambi di fabbrica per nuovi senza sovrapprezzo. La garanzia copre l'intero pacchetto.

Tale difetto, così piccole differenze nel colore e nella struttura del rivestimento o della matrice non è un caso di garanzia. Inoltre, la garanzia non si applica alle circostanze riconosciute come forza maggiore. Le garanzie e le violazioni derivanti da un'installazione scorretta, ovvero da violazioni durante l'installazione di porte, non sono soggette.

Maggiori dettagli sulle condizioni di garanzia sono disponibili sul sito Web del produttore o al momento dell'acquisto nel salone.

tipi

Prima di acquistare, vale la pena dedicare inizialmente un po 'più di tempo per analizzare e selezionare la porta, che si tratti di un ingresso o di uno interno, al fine di ottenere una costruzione di alta qualità, duratura e affidabile per molti anni.

L'azienda Volkhovets offre ai suoi clienti non solo di esaminare i cataloghi, ma anche di studiare i campioni espositivi presentati negli showroom.

disegno

Tra i sistemi di porte di questo produttore sono presenti:

  • Porte classiche incernierate sulla scatola con cerniere, tali tele possono essere aperte sia a destra che a sinistra, possono anche essere utilizzate come doppie porte;
  • Porte nascoste, scatole metalliche, quando aperte lasciando la scatola incorporata;
  • Disegni scorrevoli che si muovono orizzontalmente;
  • Porte scorrevoli a scomparsa;
  • Porte, la cui tela consiste di due metà e pieghe strette quando è aperta sotto forma di un libro;
  • Porta poppa, che può integrare le porte a battente;
  • Archi rettangolari.

Vale la pena notare il fatto che tutti i sistemi di porte della fabbrica "Volkhovets" fornito in kit che include:

  • Cornice classica della porta;
  • Raccordi: di solito i cosiddetti cicli di carte e, nella maggior parte dei casi, il meccanismo di blocco magnetico;
  • Una serie di involucri preparati, che possono essere semplicemente lisci, o complanari o figurati.

Se lo si desidera, l'acquirente può aggiungere un set minimo di bastoni per tende, modificare il rivestimento o la scatola.

dimensioni

Poiché esistono standard generalmente accettati per le dimensioni delle ante, che sono fissate da GOST, lo stabilimento di Volkhovets produce porte di larghezza e altezza standard:

  • L'altezza dell'anta deve essere di 2000 mm, 2100 mm.
  • Larghezza 600 mm, 700 mm, 800 mm, 900 mm.

È in queste dimensioni che le porte di questo marchio sono fornite di serie. Tuttavia, quando si sceglie un modello in cabina, è possibile ordinare un'altezza non standard, ad esempio 2300 mm. Ciò vale anche per la larghezza e lo spessore dell'anta, che può essere personalizzata dal cliente, in piena conformità con i suoi desideri.

Inoltre, in alcune collezioni relative a moderne aree di design, ad esempio in Planum, sono inizialmente presenti sistemi di porte di altezza non standard, che possono raggiungere i 3000 mm.

materiale

Poiché nelle collezioni di questo marchio ci sono porte di diversi segmenti di prezzo, differiscono naturalmente per i materiali da cui sono realizzati.

Se stiamo parlando di porte di lusso, allora in tali strutture vengono utilizzati:

  • Quercia solida, che può essere sotto forma di tavola o di legno;
  • Faggio massiccio;
  • Vetro smerigliato sfaccettato;
  • Vetro satinato con un'incisione o disegno;
  • Cristallo di vetro di varie modifiche;
  • Smalti e vernici Akzo Nobel (Svezia).

Tutti gli accessori utilizzati per la produzione di porte premium, è in acciaio e ha una finitura oro, argento, bronzo o cromo.

Le porte del segmento di prezzo medio sono rivestite, sono costituite dai seguenti componenti:

  • Legno tenero incollato (larice, pino, abete rosso), chiamato anche LVL-bar;
  • Materiale di riempimento, che funge da cartone ondulato;
  • MDF piastra;
  • Vetro: satinato o a specchio;
  • Rivestimenti, che vengono utilizzati come impiallacciatura di rovere naturale, frassino, noce, ciliegio, così come laminatina, eco-impiallacciatura e Ciplex.

Il telaio della porta, i cornicioni, i plateau e il dobor sono generalmente realizzati nello stesso materiale dell'anta.Tutti i componenti devono essere in armonia nella tonalità e nel colore.

colore

Per il nome delle tonalità del legno, la compagnia "Volkhovets" offre termini molto belli e memorabili. I colori della quercia e del faggio sono ottenuti come risultato di complessi processi tecnologici, prodotti su attrezzature italiane e tedesche. Questi sono trattamenti che si chiamano spazzolatura e patina.

Nel processo di spazzolatura, gli strati morbidi vengono rimossi dalla superficie della quercia, allo stesso tempo si ottiene l'aspetto e il colore dell'albero invecchiato. La patinatura dona anche al colore dell'albero l'effetto di qualche antichità, particolarmente evidente sotto forma di una leggera patina sulle vene.

Colori della quercia offerti da Volkhovets:

  • Cognac rovere spazzolato;
  • Quercia spazzolata;
  • Quercia reale;
  • Quercia di marmo;
  • Quercia bianca rustica;
  • Avorio di quercia e molti altri.

Il faggio, chiamato l'albero dei re in Europa, ha ricevuto l'argento e la doratura come decorazione:

  • Faggio bianco con foglia d'oro;
  • Perla di faggio con argento;
  • Perla di faggio con oro;
  • Faggio bianco latteo con oro;
  • Faggio nero con argento;
  • Faggio d'avorio con doratura e altri toni meravigliosi.

Tutte le versioni dei prodotti di faggio sono patinate.

Le porte del segmento di prezzo medio stupiscono anche per la varietà cromatica del campo, mentre le sfumature dell'impiallacciatura naturale sono intervallate da superfici lucide rivestite con vari smalti.

L'impiallacciatura può avere le seguenti tonalità:

  • Smalti: colore "avorio", "seta bianca", "stuoia bianca come la neve", "opaco antracite", "cioccolato opaco", "nero opaco";
  • Colori dell'impiallacciatura: "noce fumé", "noce modena", "cenere di cioccolato", "cenere di miele", "cenere di zenzero", "cenere di mocachino", "frassino grigio", "frassino di cenere", "quercia di cenere", "quercia tabacco "," wenge "e molti altri.

Modelli popolari

Concentrandosi sui desideri dei clienti, i designer del marchio "Volkhovets" hanno sviluppato fino ad oggi 18 collezioni di sistemi per porte, che sono tra gli stili più popolari di interior design moderno.

Tra le suite di lusso, le più popolari sono i modelli delle seguenti collezioni:

  • Toscana PlanoProgettato per 8 tonalità di legno di faggio, che appartiene alla direzione del design classico. Il vetro satinato con finitura sfaccettata sottolinea la rigida geometria degli inserti delle porte e delle lesene corrugate con rosette quadrate e rostri.Su richiesta del compratore può essere aggiunto bordo oro o argento.
  • Toscana Romboche appartiene anche alla direzione classica del design, creata appositamente per varie sfumature di faggio. Questi sono colori da bianco candido a scuro con una patina. Le placche con lesene ondulate, rosette rettangolari e rostri sono progettate per enfatizzare l'appartenenza della collezione alla direzione classica.
  • PerfectoQueste sono porte realizzate in stile greco. L'ornamento applicato al vetro smerigliato, un insieme di elementi del cornicione, il portale - tutto sottolinea l'antica direzione del design.
  • reale, porte che incarnano il lusso delle tonalità classiche del legno marrone scuro, decorate con patina e doratura. Inserti in cristallo e monogramma aggiungono fascino ed eleganza alla presentazione classica.

Tra le porte impiallacciate sono modelli classici popolari dalle collezioni. Decanto e Galant.

Grazie alla consegna non standard, le porte delle collezioni sono un successo. Planum, Linea, Quadro, Avant e Decoche si adattano perfettamente agli interni in uno stile moderno. Sono trattati con smalti lisci e strutturali, inserti da impiallacciatura trasversalmente posizionata, scatola FlatSystem complanare e anelli nascosti.

Nelle collezioni Planum e Wall Door, i modelli per la pittura sono molto popolari, che in forma finita si fondono completamente con la superficie del muro.

analoghi

Poiché le porte di "Volkhovets" sono molto popolari, esistono analoghi di questi prodotti sul mercato che sono molto simili nell'aspetto, hanno quasi lo stesso costo, ma sono significativamente inferiori alla qualità originale.

Alcuni produttori di repliche affermano onestamente che offrono un equivalente di marca. Ad esempio, questo è ciò che fa la fabbrica Garant, indicando sul suo sito Web che produce un analogo delle famose porte. Riferendosi che copia le famose collezioni Volkhovets, questo produttore indica che ha prezzi più flessibili. Allo stesso tempo, tace sulla qualità dei prodotti e sulla disponibilità degli obblighi di garanzia.

Tuttavia, non tutti i falsificatori sono così franchi. Molto spesso, acquistando analoghi delle porte di Volkhovets, l'acquirente non ne informa e, avendo ricevuto un prodotto di bassa qualità, le persone fanno affermazioni a un marchio ben noto.

Come scegliere?

Per non essere confusi quando si sceglie un prodotto originale dell'azienda "Volkhovets", è necessario acquistarli esclusivamente nei negozi della società, che sono abbastanza numerosi e i cui indirizzi sono disponibili sul sito Web del produttore.

Nella maggior parte dei negozi è possibile vedere il campione dell'esposizione dei prodotti per garantirne la qualità. Le vere porte "Volkhovets" non hanno difetti sulla tela, il colore sta esattamente, la direzione delle fibre di legno coincide con la tinta. Tutte le parti vengono elaborate con cura, compreso il bordo inferiore, che consente di accertarsi che la porta non si guasti durante il funzionamento.

Poiché tutti gli occhiali sono realizzati direttamente nella fabbrica del marchio, non hanno vaghezza e si distinguono per l'attento studio delle più piccole sfumature dell'ornamento. Se acquisti una foglia della collezione Decanto, devi assicurarti che ci sia un'incisione marchiata sul bordo.

Vale anche la pena sapere che tutti i prodotti di questa fabbrica devono essere confezionati in carta di marca con il logo Volkhovets, con un coupon con il numero di lotto, la data di produzione e il timbro del dipartimento Qualità. Sulla barra superiore dell'anta, dovrebbero essere indicati anche tutti questi dati. Inoltre, per vedere il colore dell'anta, ci sono ritagli agli angoli della confezione.

Al ricevimento della merce, è necessario assicurarsi che questi segni siano presenti prima di firmare l'assenza di reclami.

Recensioni dei clienti

Dal momento che la fabbrica Volkhovets opera nel mercato delle porte domestiche da oltre 20 anni, ci sono alcune recensioni sui prodotti di questa azienda. Revisioni per lo più positive, sebbene ci siano acquirenti insoddisfatti.

L'impressione generale degli acquirenti può essere descritta da un'espressione: "queste sono porte per secoli". Quindi caratterizzano gli utenti di porte in massello di rovere e faggio, appartenenti alla categoria di lusso. Si noti che i materiali utilizzati nella loro fabbricazione hanno la massima qualità e il prezzo è notevolmente inferiore a quello importato, ad esempio i pannelli delle porte italiani dello stesso livello.

Il design e la decisione stilistica di tali porte si chiamano europee, approvano un gran numero di tonalità chiare. Molte persone scrivono di poter scegliere le porte bianche solo nel salone di Volkhovets.

Anche le porte del segmento dei prezzi medi, che sono ricoperte da impiallacciature di specie preziose, hanno molti feedback positivi. Secondo i clienti, tali porte possono essere installate anche nei bagni, ma è importante monitorare il livello di umidità nella stanza e pulire l'anta della porta se le gocce sono depositate su di essa. La maggior parte delle recensioni diconoche nel mercato interno non c'è parità nel mercato interno per la bellezza e la varietà delle sfumature di colore delle porte Volkhovets, ma si lamentano che il prezzo per le porte impiallacciate potrebbe essere inferiore.

Porte con un rivestimento di film plastici Ciplex e laminati, a giudicare dalle recensioni, possono essere coperti con macchie di intonaco quando vengono utilizzati in zone umide, quindi è meglio non mettere tali porte nei bagni.

C'è un commento molto evidente sulla discrepanza tra le tonalità di impiallacciatura su tre porte ordinate nello stesso momento, l'autore del quale ha cercato di restituire la porta insoddisfacente, ma non poteva farlo a causa del negozio. Nel complesso, molte lamentele sono espresse sul lavoro degli uffici vendite della porta Volkhovets, che vanno dai tempi lunghi di consegna e termina con il fatto che parlare con i rivenditori al telefono non porta quasi nessun risultato.

Il lavoro degli installatori dell'azienda è soddisfatto da tutti, senza eccezioni, così come il fatto che i pannelli delle porte sono dotati di fori per il fissaggio di maniglie e serrature, che accelera il processo di installazione.

Opzioni all'interno dell'appartamento

Una caratteristica dei sistemi di porte del marchio è il fatto che possono combinarsi armoniosamente con quasi tutte le direzioni stilistiche degli interni moderni.

Ad esempio, una porta della collezione Toscana Plano, realizzata in legno di faggio massello e con una tonalità nobile di "faggio perlato", apparirà benissimo in un interno classico con soffitti alti e grandi finestre, specchi chic in pesanti cornici bianche e mobili morbidi. La presenza di un caminetto contribuirà a dare una nota di imprevedibilità e le tonalità naturali del parquet, delle pareti grigio-cenere e delle tende a traforo contribuiranno a dare un tocco di completezza agli interni classici.

Per le porte impiallacciate, è stata sviluppata la collezione Galant, le cui ante possono essere a colori da "black ash" a "glassed pearls". Linee rigorose classiche senza fronzoli completano l'interno nello stile della Provenza, Art Deco, Gothic.

Nella stessa stanza, sia i normali sistemi a battente che le doppie ante scorrevoli possono essere perfettamente combinati, poiché sono realizzati in un unico colore e con inserti di vetro identici.

Il colore bianco abbagliante dello smalto della porta rinfresca le pareti di qualsiasi tonalità, ma sarà particolarmente delizioso nello stesso design bianco come la neve. Pavimenti in legno naturale e mobili imbottiti in pelle sottolineano lo status del proprietario della stanza.L'impressione generale di completezza e ricchezza creerà un camino sfolgorante e un lussuoso lampadario di cristallo.

Le moderne porte nascoste sono uno dei nuovi prodotti della fabbrica Volkhovets. Possono raggiungere un'altezza massima di tre metri e, grazie alla scatola complanare e alla speciale struttura delle cerniere, si "affondano" completamente nel muro, fondendosi con esso. Ciò è facilitato dal fatto che la combinazione di colori di una tale porta può essere realizzata in piena conformità con la decorazione della parete, in quanto l'anta proviene dal produttore con un rivestimento di primer, che può essere verniciato, intonaco decorativo o carta da parati viene incollato.

Una porta analoga della collezione Neoclassic della Porta a muro, dipinta in color acquamarina, si confonde completamente con la parete della stessa tonalità, e a prima vista sembra dipinta. Mobili imbottiti di tonalità beige e sabbia, decorati con lussuosi cuscini marrone, elegante lampadario luminoso con pendenti in cristallo e tappeti con un motivo astratto creano una combinazione perfettamente armoniosa.
Allo stesso tempo, l'anta non sovraccarica l'interno della stanza a causa del sistema di installazione complanare.

Sfoglia le collezioni di porte interne "Volkhovets", guarda il video qui sotto.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto