Porte Zetta: vantaggi e svantaggi

Le porte sono un elemento necessario di ogni stanza. Ogni giorno usiamo determinati tipi di loro. In ogni stanza c'è almeno una porta, quindi la questione della qualità, delle caratteristiche e dei vantaggi è rilevante in ogni momento. Porte per vari scopi Zetta combina qualità eccellente, bel design e eccellenti qualità antieffrazione.

Sulla compagnia

Zetta è stata fondata nel 2009, a partire da una piccola produzione. Gradualmente, lo scopo del lavoro è aumentato e il corso è stato intrapreso per espandere il mercato. Per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente, sono state acquistate attrezzature di alta qualità e il livello di qualifica degli specialisti dell'azienda è stato migliorato al livello richiesto.

Negli ultimi anni, l'azienda ha introdotto molte innovazioni nella produzione di ogni tipo di porta. L'azienda produce blocchi di ingresso e tele per interni.

Porte d'ingresso

La produzione di blocchi di porte protettive proviene da acciaio rinforzato. Questo tipo di metallo ha un'elevata resistenza allo stesso spessore, consente di realizzare disegni più leggeri con buone prestazioni.

Le porte Zetta sono dotate di ulteriori tasche nelle serrature, il che complica enormemente l'accesso indesiderato alle serrature e offre una protezione aggiuntiva contro i meccanismi di blocco della polvere. Questa innovazione è apprezzata dagli acquirenti che hanno acquistato strutture di ingresso per entrare in case private e cottage.

I perni antistrappo situati sul lato della cerniera rendono impossibile rimuovere le porte dalle cerniere. Quando si chiude la serratura, la tela è fissata su entrambi i lati.

Sotto la lamiera principale di metallo ci sono le costole. Sono orizzontali e verticali, rispettivamente, sono lati relativamente lunghi o corti della porta. Tali inserti danno forza al tessuto sia per la rottura che per preservare la geometria della struttura.

Le porte in metallo Zetta sono dotate di raccordi di alta qualità di produttori leader, dotati di due tipi di guarnizioni: gomma e magnetica.La presenza di numerosi contorni di tenuta contribuisce ad evitare l'ingresso di odori estranei, fumo, polvere e la formazione di correnti d'aria nell'appartamento. I panni stessi hanno isolamento dalla piastra minerale Knauf, che non è solo un eccellente suono e isolante termico, ma aumenta anche la resistenza della porta al calore.

Questo isolamento può resistere a temperature fino a 200 gradi, non emette sostanze nocive nell'ambiente.

Le porte di Voronezh Zetta sono ordinate per tipo di costruzione. Le principali linee di prodotto sono rappresentate dai seguenti modelli:

  • "Standard". Lo spessore del metallo nelle porte di questo tipo è 1,2 mm, escluso il rivestimento superiore. Ci sono due rinforzi nella tela, lo spessore è 66 mm. Questo design ha tre profili di tenuta, isolamento acustico progettato per 33 dB.
  • "Comfort". In questo modello, il metallo è utilizzato 1,5 mm, ha anche due fogli di durezza, tre profili di tenuta e riempimento minerale. L'interno è rivestito in MDF con un film decorativo.Lo spessore di questo modello di strutture di input, che tiene conto della decorazione interna, è di 86 mm.
  • "Euro". Qui, lo spessore del foglio esterno raggiunge 2,0 mm, il numero di rinforzi è di 3 pezzi., Le guarnizioni sono anche 3 pz. Una caratteristica di questa serie può essere chiamata un pad esterno di MDF.Spessore di un panno che tiene conto della finitura di 79 mm. Il riempimento qui è un po 'più denso rispetto alle versioni precedenti. Questo design ha una resistenza al rumore di 38 dB.
  • "Premier". Una caratteristica di questa serie può essere chiamata la profondità della porta, tenendo conto della finitura di 105 mm. La finitura consiste di due pannelli MDF dall'esterno e dall'interno. C'è un numero maggiore di perni anti-deriva, 6 di questi sono installati, ci sono tre circuiti di tenuta. L'indice di isolamento acustico è di 41 dB. Lamiera metallica spessore 2,0 mm.
  • Una colonna separata può fornire input porte con uno specchiosituato all'interno della tela. È molto conveniente, tale decorazione si adatta perfettamente a qualsiasi interno, è particolarmente apprezzata in appartamenti con un piccolo corridoio, dove non è possibile appendere un vetro riflettente separato, inoltre questa opzione rende la stanza più leggera e ampia.

Vantaggi e svantaggi

Naturalmente, in ogni prodotto puoi trovare i tuoi pro e contro.

I vantaggi delle porte metalliche dell'azienda Zetta:

  • L'acciaio speciale in possesso della maggiore durata. Nella produzione di questo metallo, vengono utilizzati speciali additivi che aumentano le prestazioni fisiche di diversi punti.
  • Conservazione della geometria della tela nelle condizioni più severe.La tecnologia di produzione è progettata in modo tale che quando si crea una porta ci siano meno posti possibili soggetti a distorsioni e deformazioni. Con una corretta installazione, il design mantiene i suoi parametri per tutta la sua durata.
  • Sistema di protezione contro l'hacking. Una tasca per le serrature, l'accesso complicato per gli intrusi ai meccanismi di bloccaggio, gli anti-pin che fissano la tela nella scatola chiusa, i montaggi di alta qualità con un'alta classe di segreto, lo spessore del metallo - i principali indicatori delle porte di sicurezza e, di conseguenza, la vostra proprietà.
  • Copertura di qualità Il rivestimento esterno e interno delle strutture proposte garantisce una lunga durata e protezione da determinate condizioni ambientali.

Possibili svantaggi:

  • Vestibilità ampia della tela. Questo problema si verifica a causa di un'installazione errata dell'unità della porta. L'installazione dovrebbe essere eseguita da esperti artigiani. Se all'installazione di una struttura in un'apertura non si osservano condizioni tecniche, la forma di una scatola, di un tessuto o di entrambi e di un'altra può cambiare nel tempo.
  • Guasto di serrature e altri accessori.La causa di tale malfunzionamento è molto raramente un difetto di fabbricazione, molto spesso è un impatto fisico sulle parti mobili. I manici, le leve e le serrature dei cilindri non sono progettati per l'applicazione di una grande forza fisica.

I meccanismi richiedono una lubrificazione periodica con lubrificanti appropriati.

  • La comparsa di bozze. Questo problema può verificarsi a causa dell'abrasione degli elementi di tenuta. Per risolverlo è abbastanza semplice, la sostituzione della gomma non richiede abilità speciali e richiede pochissimo tempo. Per aumentare la durata delle guarnizioni, si consiglia di pulirle 3-4 volte all'anno con uno speciale grasso al silicone.
  • Sguardo viziato. Il rivestimento di qualsiasi porta non è inteso per la pulizia con materiali abrasivi, porta gradualmente all'abrasione delle superfici più resistenti. Il contatto con la luce solare diretta può anche influire negativamente sull'aspetto. Evitare che l'umidità si congeli sulla superficie della porta, in particolare con un rivestimento ruvido, ciò può compromettere l'integrità del rivestimento esterno e portare alla distruzione.

Non è raccomandato l'uso per la cura e tutti i tipi di solventi, anche i più benigni.

Formazione dei costi

Naturalmente, tutti i tipi sul mercato differiscono nel prezzo. Zetta cerca di ridurre i costi al fine di minimizzare il prezzo finale della porta, pur mantenendo un'alta qualità. Il costo di qualsiasi prodotto dipende da molte qualità. Principali criteri:

  • Lo spessore del metallo. Più materiale viene speso per la fabbricazione della struttura, più aumenta il costo della struttura. Questo indicatore è particolarmente importante per coloro che sono preoccupati per la qualità della porta antieffrazione. Va tenuto presente che ciò influenza il peso del prodotto e non tutte le pareti possono sopportare tali carichi.
  • Accessori. Nella produzione di componenti utilizzati verificati produttori, che si differenziano anche nelle classi di sicurezza. Il costo del castello da solo può raggiungere i 40.000 rubli, di conseguenza questo verrà preso in considerazione quando si formerà il prezzo finale del prodotto.
  • Fine. A seconda dei desideri del cliente e tenendo conto delle tendenze della moda, la società Zetta offre una grande varietà di opzioni. I pannelli di finitura standard sono raramente realizzati con materiali costosi. Ma i produttori possono anche offrire soluzioni personalizzate. Di conseguenza, influenza anche il costo.Altre strutture metalliche, fogli, forgiatura, modanature possono anche essere usati come elementi decorativi. In alcuni casi, ciò aumenta la forza della tela.

Scegliere una struttura protettiva per la tua casa, decidere su tutti i desideri e su quali criteri lasciare in priorità.

Le porte in acciaio di Zetta saranno per molto tempo un affidabile protettore per te e la tua proprietà.

Porte interne

Nel mondo moderno, a volte non c'è abbastanza conforto. Alcune persone hanno bisogno di privacy per trascorrere del tempo da soli con se stessi o separatamente dalla società. Fornire l'isolamento all'interno della casa aiuta le porte interne.

Le tendenze della modernità dettano le loro condizioni alla loro scelta. Zetta factory cerca di stare al passo con i tempi e amplia costantemente la gamma di prodotti offerti.

Rivestimenti esterni per porte interne Zetta si differenziano per la grande varietà.

  • Impiallacciatura. Sezione sottile di legno naturale, incollata sulla base. È fatto di legno di quelle specie che sono facili da lavorare, ma conservano bene le loro proprietà nel processo di produzione. Una varietà di sfumature, una vasta scelta di materiali di lavorazione, la naturalezza fanno di queste porte uno dei prodotti più popolari.
  • PVC. Rivestimento in PVC artificiale.È altamente resistente ai danni meccanici. Molto spesso, il rivestimento è liscio e, a seguito di un'ispezione più ravvicinata, perde il suo aspetto naturale.
  • Uno dei materiali moderni che consente di simulare il più accuratamente possibile impiallacciatura naturale. Consiste del 90% di polipropilene e del 10% di legno. Materiale ecocompatibile, ha una struttura elastica. È abbastanza difficile danneggiarlo, non ha paura della chimica e dell'esposizione alla luce solare diretta.
  • Laminazione. Il rivestimento sulla base del motivo stampato, seguito dall'applicazione di uno strato protettivo. A seconda della disponibilità e dello spessore della protezione, cambiano anche le proprietà fisiche. Di solito - la produzione più economica. Spesso tali rivestimenti sono suscettibili alle radiazioni UV, a meno che non abbiano una protezione speciale.

Recensioni

I consumatori che hanno scelto da soli i prodotti dell'azienda Zetta, lasciano sempre il feedback più positivo sul prodotto acquistato. Indipendentemente dai criteri applicati al design, possono essere soddisfatti nella gamma di prodotti dell'azienda.

Se si sceglie un'opzione di budget, è possibile scegliere facilmente tra i modelli già pronti proposti.Separando qualità, isolamento acustico, resistenza antieffrazione, aspetto, conformità con le porte interne, tutto questo è presente nelle strutture finite.

Ai clienti che realizzano interni personalizzati viene offerta una vasta gamma di opzioni per prodotti personalizzati. Forse ci vuole più tempo, che serve per la produzione, ma sarà la tua porta che soddisfa tutti i requisiti.

Fermando la scelta su questo prodotto, gli acquirenti sono fiduciosi nella qualità dei prodotti. L'azienda Zetta offre una garanzia per tutte le strutture di ingresso e le porte interne delle porte interne, che è anche nota a tutti coloro che acquistano i prodotti.

Guarda il prossimo video su come scegliere la porta d'ingresso Zetta giusta.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto