Lampadari in stile scandinavo

 Lampadari in stile scandinavo

Immagini con motivi naturali e un tema marittimo, fotografie di famiglia su pareti bianche, il minimalismo nell'arredamento porterà l'interior design più vicino allo stile scandinavo. La concisione e la semplicità nella disposizione della stanza non sforzano l'immaginazione e riempiono l'atmosfera con facilità e comodità della casa.

Oggi, lo stile scandinavo è un successo tra designer e proprietari di case. Il design degli interni dipende da ciascun accessorio. Uno degli elementi principali del decor sono i lampadari originali in stile scandinavo, che hanno un ulteriore valore funzionale e pratico.

Come scegliere?

Aderendo ad alcune caratteristiche dello stile, è possibile scegliere il prodotto necessario:

  • Un lampadario, come qualsiasi altro apparecchio di illuminazione, dovrebbe apparire armonioso negli interni creati della stanza ed essere combinato con i mobili.
  • La scelta del prodotto tende alla naturalezza del materiale di produzione nella stessa combinazione di colori.
  • Il modello di illuminazione deve essere realizzato in uno stile discreto.
  • Le stanze dovrebbero essere ben illuminate Parla principalmente di grandi finestre e porte inerenti a questa direzione.
  • Lampadario, le lampade vengono acquistate solo al termine della riparazione e dell'arredamento completo della stanza.

Quando si sceglie un modello, un design, un colore, un apparecchio di illuminazione, i professionisti raccomandano di attendere il completamento dei lavori sullo stile generale della camera e degli arredi interni.

disegno

I lampadari a bracci in stile scandinavo presentano un design a soffitto o sospeso, solitamente con elementi in legno o metallo. Le opzioni della fonte di luce sono varie: da lampadine e lampade Edison in una struttura metallica a lampade da terra e lampadari enormi.

Lo stile scandinavo ha un'illuminazione brillante e ampio spazio. La funzione di illuminazione in questo interno è di arricchire ulteriormente la luce.Forme geometriche regolari trasmetteranno lo spirito della raffinatezza scandinava e il potere del temperamento interiore.

Una delle caratteristiche peculiari dello stile scandinavo è l'illuminazione multilivello. Nel design degli interni, oltre al lampadario centrale, devono essere presenti lampade da terra, appliques, tutti i tipi di lampade.

Spesso, il carattere stilistico è enfatizzato dall'abbassamento delle plafoniere a un livello basso, specialmente in una zona salotto dedicata o sopra il tavolo della cucina. È solo necessario tener conto del fatto che la progettazione di un tale dispositivo di illuminazione era più compatta e non interferiva con il passaggio libero nella stanza.

Materiali e colori

Colore bianco: definizione nel design dei dettagli del lampadario in stile scandinavo. Questo colore del modello è in grado di riempire la stanza con un'atmosfera più calda e accogliente. Considerando l'amore per la natura e il viaggio marittimo originati dagli scandinavi, i toni contrastanti possono essere inclusi nella combinazione di colori.

Nobile faggio, quercia rossa, betulla, noce - il principale materiale di finitura dei designer scandinavi. La qualità e la naturalezza del materiale sono le caratteristiche principali dei prodotti.Stile scandinavo. Interessanti anche i modelli di prodotti con l'inclusione di materiali come tessuto, carta, metallo, vetro.

Posto all'interno

In cucina, sala da pranzo, la temperatura è generalmente leggermente elevata e l'umidità è presente. Qualsiasi lampadario, specialmente con l'inclusione di piccoli elementi, sarà soggetto a un rapido inquinamento. Il dispositivo accumula vapore con grasso, polvere, di conseguenza, una placca sporca, difficile da rimuovere. Di conseguenza, la carta e i prodotti in tessuto non sono raccomandati per l'installazione in queste stanze.

L'apparecchio ideale per la cucina dovrebbe essere il più semplice possibile nel design. Materiale di produzione - necessariamente legno, verniciato o verniciato o vetro. Per l'installazione in cucina sono consigliati prodotti funzionali e pratici con funzionamento a lungo termine.

Lo stile scandinavo è in grado di portare pace e armonia nelle stanze dei bambini. L'aspetto versatile e moderno dei prodotti sarà sempre rilevante per i mutevoli interessi dei bambini in crescita. Ghirlande di palle serviranno come opzione alla moda, possono essere decorate con specchi, tende nella stanza dei bambini.

Per il lampadario del soggiorno è rilevante l'inclusione di qualsiasi materiale.Può essere dispositivi fatti di carta o legno, cristallo. I lampadari a forma di candele che regaleranno un'atmosfera di mistero sembreranno originali.

Le lampadine universali di Edison, le lampade con cornice metallica, i faretti o le lampade da terra brilleranno sulla tua sedia da lettura preferita. Puoi anche scegliere alcune lampade nelle tonalità.

Lo stile scandinavo significa molta luce e più spazio. Pertanto, puoi tranquillamente scegliere un lampadario con un design volumetrico, con una diversa struttura geometrica.

Caratteristiche speciali

Ci sono una serie di caratteristiche dell'illuminazione in stile scandinavo:

  • Varietà monocromatica di trame del materiale del prodotto, ma non di sfumature.
  • I materiali naturali, come i tessuti, un albero sono caratteristici in uso.
  • Concisione e moderazione nella progettazione dei prodotti.
  • In ogni linea sono visibili le caratteristiche della natura, vengono utilizzati principalmente i colori naturali e naturali.
  • Elementi in metallo e legno possono essere aggiunti al design della plafoniera.
  • Una plafoniera da cucina non dovrebbe essere solo in linea con lo stile, ma anche essere facile da mantenere e da pulire.
  • Quando si sceglie un dispositivo di illuminazione nel soggiorno non dovrebbe smettere di concentrarsi sulla struttura complessa.
  • I lampadari a braccio sono un elemento aggiuntivo degli interni. Tuttavia, scegliendo un modello grande, è necessario essere preparati affinché il lampadario sia al centro dell'attenzione.
7 foto

Più lampadari in stile scandinavo possono essere visti nel prossimo video.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento.Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto