Il produttore di materiali da costruzione "Sika": la scelta dei materiali per la riparazione

 Produttore di materiali da costruzione Sika: la scelta dei materiali per la riparazione

Sika è un moderno produttore di materiali da costruzione, offrendo ai clienti un'ampia scelta di prodotti. In una vasta gamma di prodotti di marca è possibile trovare materiali adatti per l'isolamento, la colla e il mastice. I prodotti sono sempre soddisfatti della loro qualità, che è confermata da numerose recensioni.

Caratteristiche speciali

Sika è un'azienda fondata più di un secolo fa in Svizzera. Questo paese è sempre stato famoso per i suoi prodotti di alta qualità, compresi i materiali da costruzione. Oggi l'azienda pone molta attenzione allo sviluppo di nuovi materiali.La società estende inoltre la portata delle vendite distribuendo i suoi prodotti al di fuori del paese. Ad oggi, i punti vendita con prodotti di questo produttore si trovano in 86 paesi. Disponiamo di prodotti di marca venduti dal 2003.

Grazie ad un approccio innovativo, la società riesce a produrre materiali che non sono solo efficaci, ma anche convenienti da usare. È possibile effettuare riparazioni con i prodotti di questa azienda in tutte le condizioni meteorologiche. Né brina grave né elevata umidità interferiscono con il lavoro.

Allo stesso tempo i materiali sono durevoli. La necessità di nuove riparazioni non si presenterà per diversi decenni. Il produttore sostiene che i suoi materiali sono in grado di servire fino a cinquanta anni, il che è un tempo lungo rispetto al periodo di funzionamento dei prodotti della concorrenza.

Tipi di prodotto

Ora Sika produce una varietà di prodotti. Questi sono additivi per soluzioni e composti protettivi e prodotti per l'isolamento e adesivi con sigillanti. Pertanto, i prodotti di marca vengono acquistati sia da privati ​​che da grandi aziende.

impermeabilizzazione

Forse i più famosi sono i materiali per l'impermeabilizzazione di questa azienda.

  • Iniezione-451 è un impermeabilizzante per iniezioni adatto a lavorare in ambienti con elevata umidità.
  • Per il trattamento di serbatoi e tubi è anche adatta l'impermeabilizzazione oblazochnaya. 101 A.
  • Rivestimento impermeabilizzante Igolflex na sua volta, ottimo per lavorare con il cemento.

colla

L'azienda produce anche vari tipi di colla da costruzione. Le composizioni funzionano efficacemente su diverse superfici. Tra gli adesivi rappresentati da questo marchio sono molto popolari MonoTop 910, Titan SOLO.

Primer e miscele

Dovremmo anche notare i primer e i primer di qualità.

  • Sika Primer-MB, costruzione Sikaflex Pro.
  • Primer 206G + P è adatto per lavorare con la plastica.
  • ViscoCrete 225 è una malta secca o iperplastificante.
  • Come Mix Plus o Sikament BV-3M, è usato per creare malte di alta qualità.
  • Prestare inoltre attenzione ai prodotti MonoTop-723 e 612.

Tra i prodotti è possibile trovare anche detergenti. Ad esempio, Aktivator-205 è una soluzione di qualità utilizzata prima di assicurare i sigilli.

Ben provato e copertura. Opzioni particolarmente popolari Elastomastic TF, FerroGard 903, adatto per lavorare con acciaio e cemento.

Dove si applicano?

I materiali di Sika sono utilizzati da entrambi i professionisti e quellichi è impegnato nella riparazione in casa in modo indipendente.

I materiali da costruzione sono utilizzati in quasi tutte le fasi del lavoro. Ad esempio, quando si applica la carta da parati o si posa una colla utile per il parquet da questa azienda.

Naturalmente, i prodotti variano a seconda dello scopo e la colla per parquet è più resistente del PVC, che viene utilizzato quando si lavora con carta da parati.

I materiali del marchio Sika possono essere utilizzati nelle prime fasi di costruzione. Gli additivi e tutti i tipi di miscele rafforzano le soluzioni e le rendono più resistenti. Ad esempio, le sostanze aggiunte al calcestruzzo prolungano la sua vita di servizio.

I prodotti utilizzati per l'impermeabilizzazione sono anche usati ovunque. Possono essere usati per proteggere la casa o l'appartamento all'esterno. Inoltre, con l'aiuto dei prodotti dell'azienda, è possibile impermeabilizzare balconi, bagni e docce.

Come scegliere?

Per farti piacere la riparazione per molti anni, è importante scegliere i materiali adatti adatti a lavori specifici. Non c'è alcun dubbio sulla qualità dei prodotti di Sika. Ma se commetti un errore nella scelta e usi il materiale non è esattamente come previsto, il risultato sarà diverso da quello previsto.

Selezione di colla

La colla per costruzioni di alta qualità deve essere non solo duratura, ma anche sicura. Soprattutto se viene utilizzato per la posa di parquet e altri lavori con superfici in legno. Il fatto è che il legno è un materiale molto capriccioso e la colla male può rovinarla.

impermeabilizzazione

Non meno attenta è l'attitudine alla scelta dei materiali impermeabilizzanti. Tutto dipende dalle condizioni in cui le superfici saranno isolate. Ad esempio, nel bagno, ha senso usare un mix di gesso. Che è in grado di proteggere i materiali dall'acqua. Dopo l'impermeabilizzazione, anche con umidità, non sono soggetti a deformazioni.

Popolare è l'impermeabilizzazione di obmazochnaya. È molto economico Anche una piccola quantità è sufficiente per proteggere una grande parte della superficie dall'umidità. Questa opzione è adatta se la quantità di lavoro da svolgere è molto più grande del budget.

Per sigillare le cuciture e altre piccole riparazioni, sono adatti profili speciali di poliuretano di alta qualità. Può anche essere usato nastro impermeabilizzante. Deve essere resistente e privo di difetti.

Per l'impermeabilizzazione, le fognature o i grandi impianti idrici devono utilizzare uno speciale miscuglio a secco. Nella gamma di questo marchio ci sono molte miscele monocomponenti a base di cemento.

Con un principio simile, vengono selezionati materiali come sigillante, primer, pavimento autolivellante e membrana. Hai solo bisogno di leggere attentamente le informazioni sulla confezione e selezionare i prodotti in base alle proprie esigenze.

raccomandazioni

  • Non meno importanti informazioni vengono trasmesse al maestro e alle istruzioni del principiante. Ad esempio, non ha senso usare alcuni materiali a temperature troppo basse o troppo alte. Inoltre, il manuale indica sempre le informazioni su quanto tempo deve passare dopo i lavori di costruzione fino a quando il materiale "grippa" ed è pronto per il funzionamento. Utilizzando le conoscenze di base acquisite su Internet o in una conversazione con esperti, nonché le istruzioni per l'utilizzo del materiale, è possibile affrontare facilmente il compito, senza commettere errori.
  • Un'altra raccomandazione utile è che è sempre necessario stimare preventivamente lo scopo del lavoro. Questo ti permetterà di acquistare la giusta quantità di materiali.Ciò significa che non devi smettere di lavorare per acquistare prodotti aggiuntivi o, al contrario, pensare a cosa fare con il surplus. Questo vale per tutti i lavori, compresi massetto, impermeabilizzazione, tappezzeria e posa del parquet.
  • Inoltre, quando acquisti, devi sempre prestare attenzione alla qualità delle merci. Il pacchetto non deve essere aperto o deformato, così come il suo contenuto. Questa è una garanzia che i prodotti non sono rovinati.

Se il lavoro non viene eseguito immediatamente, la merce deve essere immagazzinata nel modo giusto. Altrimenti, potrebbe diventare inutile a causa della tua colpa.

Dettagli su come impermeabilizzare correttamente il bagno, dirai il seguente video.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto