Recensione di Bonaparte Mosaic Collections

La tessera in formato mosaico ha eccellenti qualità decorative. I marchi moderni offrono un'enorme varietà di prodotti di finitura, diversi per forma, consistenza, colore e materiale. Il mosaico viene utilizzato quando è necessario creare una decorazione di design originale, elegante ed espressiva. Nel mercato delle piastrelle, il marchio leader è Bonaparte. L'azienda offre ai clienti una varietà di piastrelle per le tendenze stilistiche classiche e moderne.

Informazioni sul produttore

Oggi l'azienda è uno dei maggiori fornitori di mosaici realizzati con materiali artificiali e naturali. Il marchio serve clienti in Europa orientale e in Asia.

L'azienda compete con successo con altri produttori. a causa di prodotti di alta qualità, prezzi ragionevoli e ricca diversità. I maestri stanno sviluppando costantemente nuove collezioni, aggiornando costantemente e completando una vasta gamma.

Un team di designer professionisti sta studiando le tendenze della moda e le opinioni dei clienti per dare al prodotto un aspetto affascinante.

L'azienda presta particolare attenzione alla selezione delle materie prime utilizzate nella fabbricazione dei prodotti. Inoltre, vengono applicate attrezzature innovative, nuovi metodi e approccio moderno. In precedenza, il produttore era impegnato solo nelle vendite all'ingrosso, ora il prodotto è disponibile per i clienti al dettaglio.

Principali varietà

Nel catalogo prodotti del marchio Bonaparte troverai un'enorme varietà di prodotti. Scopri le specie più popolari:

ceramica

In termini di prestazioni, le piastrelle di ceramica sono molto simili alle piastrelle, ma dal punto di vista estetico, i prodotti sono più originali, versatili ed eleganti. Questa opzione è considerata il miglior prezzo. Il materiale di finitura in ceramica di questa azienda è molto più economico rispetto a prodotti simili di altri produttori.

vetro

Il mosaico di vetro attira l'attenzione con il suo aspetto speciale. Il materiale ha splendore, brillantezza e fascino. L'unico inconveniente di una tale tessera è la fragilità. Viene spesso utilizzato per la decorazione di singoli elementi di stilistica o decorazione locale.

Vetro e pietra

La combinazione di due materiali opposti sembra originale e spettacolare. Di conseguenza, c'è una ricezione di contrasto, che è sempre rilevante e pertinente.

La vita utile di tali prodotti supera il tasso di piastrelle di vetro, a causa di elementi in pietra.

pietra

La scelta migliore per gli amanti della naturalezza e della naturalezza. Questo è il più costoso e, secondo i progettisti, il materiale di finitura più spettacolare e lussuoso in un formato mosaico. La piastrella darà un interno espressivo, compatibilità ambientale e naturalezza. Il colore e la trama del materiale possono variare a seconda del materiale utilizzato nella produzione.

Caratteristiche del prodotto

Una caratteristica distintiva di tutte le collezioni del marchio Bonaparte è che i singoli elementi delle collezioni sono compatibili tra loro. Gli acquirenti hanno la possibilità di creare decori originali, combinando piastrelle con diverse texture e colori.

Inoltre, il cliente ha l'opportunità di lasciare una richiesta per la creazione di contenuti di copyright e i produttori faranno tutto il possibile per soddisfare i vostri desideri.

È sicuro dire che non ci saranno problemi con la scelta della tonalità. I maestri dell'impresa hanno sviluppato più di un centinaio di opzioni di colore. Disponibile come standard, tonalità classiche, neutre e colori e colori straordinari. I clienti esigenti saranno attratti dalle riproduzioni di famose opere d'arte e da una varietà di astrazioni.

Caratteristiche positive

Gli esperti chiamano il mosaico del marchio Bonaparte uno dei materiali più popolari e ampiamente usati oggi sul mercato.

Ci sono molti vantaggi di questo mosaico.

  • Lunga durata. Di anno in anno, dopo che la posa delle piastrelle sarà deliziata con bellezza e praticità.
  • Stabilità. Indipendentemente dalla posizione (superfici orizzontali o verticali), la piastrella dimostrerà resistenza agli stress, fattori esterni e altri effetti.
  • I prodotti non temono il fuoco e le alte temperature e sono altamente resistenti all'umidità e all'umidità.
  • La piastrella ha una lunga durata, è molto difficile romperla.
  • Nella produzione vengono utilizzati solo materiali naturali e rispettosi dell'ambiente.
  • Elevata resistenza alla luce solare diretta.

I vantaggi di cui sopra hanno solo prodotto certificato.

Utilizzare all'interno

I prodotti del marchio sopra sono utilizzati per decorare varie stanze e luoghi. Utilizzando le piastrelle è possibile decorare le pareti, il pavimento, il soffitto, la vasca della piscina e altre superfici. A causa delle sue caratteristiche speciali può essere utilizzato in ambienti con elevata umidità, nonché in un clima rigido e improvvisi sbalzi di temperatura.

Il mosaico può essere utilizzato in diversi modi:

  • rivestimento decorativo indipendente;
  • strumento per la creazione di composizioni artistiche e lo styling di singole parti;
  • materiale per una combinazione di varie materie prime;
  • registrazione dell'area di lavoro.

Collezioni popolari

Per tutto il tempo della sua esistenza sul mercato, l'azienda ha rilasciato molte collezioni originali. Abili artigiani e designer professionisti hanno lavorato alla loro creazione, combinando elevate caratteristiche tecnologiche ed eccellenti qualità estetiche.Tra l'enorme varietà di acquirenti e decoratori professionisti ha sottolineato alcune opzioni.

Mosaico di pietra - una scelta ideale per decorare la stilistica, che causa naturalezza e rispetto dell'ambiente. La pietra naturale è stata usata per decorare i locali nei tempi antichi. Dopo molti secoli, questo metodo è ancora molto richiesto.

Il materiale di finitura di questo tipo è ideale per arredare il bagno.

Collezioni di pietra

Kolizey I

Piastrella in tonalità beige chiaro con una sfumatura gialla. Narrow muore, collegato sulla tela, conferisce dinamicità e ritmo all'atmosfera. Il materiale è progettato per la decorazione d'interni. Texture - opaca. Dimensioni: 30x30. I colori caldi creeranno un'atmosfera morbida e calda.

Detroit (POL)

Una spettacolare combinazione di particelle chiare e scure. Durante la creazione della collezione hanno utilizzato questi colori: grigio, beige, bianco, argento e marrone. Dimensioni: 30,5 x 30,5. Questo è un materiale di finitura universale che può essere utilizzato per l'esterno e la decorazione d'interni (bagno o cucina).

Londra (POL)

Rivestimenti in delicate tonalità rosa. Tipo di superficie - lucido.Per l'espressività e l'attrattiva, le strisce chiare e scure sono applicate ai piccoli elementi. Il materiale può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno degli edifici.

Piastrella di vetro si distingue dal resto dei prodotti con espressività e bellezza. Il processo di posa di questo materiale non è più difficile dell'installazione di piastrelle. Nel processo, puoi tagliare le tessere alle giunture, dandole la forma e le dimensioni desiderate. È facile curare i mosaici in vetro, non perdono luminosità, sono attraenti per un lungo periodo di servizio e non hanno paura di danneggiare influenze esterne.

Collezioni popolari

Azov

La piastrella di un delicato colore blu creerà al chiuso l'atmosfera fresca e aerea. Questo materiale è ideale per un bagno in stile nautico. La piastrella è progettata per essere utilizzata non solo in bagno, ma in cucina e all'esterno. Texture - lucido.

Shik gold-3

Mosaico in un ricco colore argento. Entrambe le particelle lisce e ruvide sono posizionate sulla tela. Scelta meravigliosa per stilistica classica. Tipo di superficie - per metallo, pietra, lucentezza. Usa - pareti interne.I raggi di luce, colpendo la piastrella, creeranno un gioco di luce di fantasia.

Top rosso

Materiale di finitura originale da particelle verticali strette. Quando si creano decoratori utilizzare questi colori: rosso, nero, grigio, metallico, argento.

Le piastrelle possono essere posate all'interno e all'esterno degli edifici.

Il marchio di piastrelle in ceramica Bonaparte combina praticità, resistenza e aspetto elegante. L'azienda ha sviluppato una vasta gamma di opzioni per la creazione di decori originali. Il materiale di finitura in ceramica è la finitura più comune.

Altre collezioni

Bonaparte

Mosaico efficace per la stilistica etnica e classica. I designer hanno utilizzato una combinazione di tre colori: marrone, grigio, metallizzato. Dimensioni - 30x30. Il materiale può essere utilizzato per superfici verticali e orizzontali, incluso il pavimento. Gli elementi sono decorati con motivi tridimensionali, dando l'aspetto originale.

Sahara

Piccolo mosaico nei toni caldi del marrone. Panno decorato con elementi dorati. La texture è opaca. La dimensione della tela - 30,5 x 30,5. I materiali di finitura per esterni e interni si inseriscono perfettamente in un interno classico.

Deluxe

Piastrella originale per creare da particelle sotto forma di favi. I colori della collezione sono grigi e beige. Tipo di superficie: lucido e madreperla. Tele integrate con elementi strutturati. Tali colori non affaticheranno i tuoi occhi, creando un'atmosfera confortevole e accogliente.

Esempi nell'interno

  • Fare un grembiule da cucina nell'area di lavoro con un mosaico. I colori vivaci danno l'espressività e la saturazione interiore.
  • Decorazione lussuosa di un bagno classico. La piastrella è dipinta in colore dorato. Texture lucida in armonia con la brillantezza del rivestimento del pavimento.
  • Mosaico in tonalità verde. La scelta migliore per il bagno in stile etnico o naturale.
  • In questo caso, il materiale di finitura utilizzato per progettare la superficie verticale. La tavolozza beige per il bagno è considerata un classico e non perde importanza.

Per informazioni su come posizionare correttamente un fregio da un mosaico, vedere il seguente video.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto