Piastrelle polacche Paradyz: i pro ei contro

L'azienda polacca Paradyz produce piastrelle in ceramica smaltata e non smaltata, clinker e gres porcellanato di grande formato. L'azienda esiste dal 1989 e durante questo periodo è riuscita a conquistare un punto fermo nel mercato e conquistare il cuore dei clienti non solo in Polonia, ma in tutto il mondo. In qualità e una vasta gamma di piastrelle Paradyz non è inferiore ai famosi disegni europei. Per la sua produzione utilizzando la tecnologia più moderna. I prodotti dell'azienda polacca si distinguono dagli analoghi europei per un prezzo accessibile.

assortimento

I prodotti Paradyz possono essere suddivisi in diverse categorie: piastrelle per bagni, cucine, servizi igienici, piastrelle per pavimenti, mosaici per docce e piscine, clinker per il rivestimento della facciata e gradini. È possibile utilizzare il materiale presentato in cottage, appartamenti, hotel e persino musei. Per il rivestimento l'edificio è più adatto alle tessere di clinker speciali. lei ha una buona resistenza e resistenza all'usura. A causa della speciale tostatura, il clinker resiste bene al freddo e al calore, e il motivo su di esso non perde la sua luminosità.

Tile Paradyz per lavori interni è disponibile in diverse serie. Ogni serie include tessere per pareti, pavimenti, bordi e intarsi a forma di mosaico. Di seguito sono elencate le collezioni più popolari di piastrelle per pareti.

  • Tile della serie Bambus con l'immagine del bambù aggiungerai freschezza all'interno, e un mosaico della stessa collezione decorerà i bordi e il pavimento.
  • Serie di concerto adatto a chi ama i colori vivaci. È disponibile in tre colori che possono essere combinati tra loro. Elementi decorativi sotto forma di fiori aiuteranno a far rivivere la situazione.
  • In collezione delicato ci sono due colori: beige e marrone. Questi colori vanno bene insieme. Modelli di colori su pannelli e bordi completano perfettamente l'interno.
  • Serie di Cadenzar ha la stessa gamma di colori di Delicate ed è adatto per creare un'atmosfera rilassata e rilassante.
  • collezione facia fatto in verde. Grazie allo strato decorativo, la superficie appare ondulata, simile alla superficie liscia del mare.
  • Nella serie Carioca presentato in due colori - latte e verde pallido. Questa combinazione conferisce leggerezza e tenerezza interiore e gli inserti a forma di ornamento floreale e strisce completano l'interno.

dimensioni

Le tessere Paradyz hanno una gamma piuttosto ampia di dimensioni possibili. Indubbiamente, questo è un grande vantaggio, in quanto in alcune stanze una piastrella di grandi dimensioni avrà un bell'aspetto, mentre in altre una tessera o un mosaico più piccoli sembreranno buoni. I piatti da parete per il bagno sono presentati nelle misure 30x60 cm, 25x40 cm, 25x33,3 cm, 25x75 cm, 20x60 cm, 28,8x9,8 cm, 25x40 cm. Questi piatti, grazie alla loro forma allungata, sono ideali per ambienti ampi e spaziosi. La piastra del pavimento ha solo due dimensioni: 30x30 cm e 40x40 cm, il materiale di forma quadrata è più facile da impilare e sembra più armonioso. Ci sono piccoli piatti - 10x10 cm, che sembrano buoni nelle piccole stanze, per esempio, in cucina.

Opinione del cliente: pro e contro

La maggior parte degli acquirenti è soddisfatta dei prodotti Paradyz. Celebrano tali vantaggi delle piastrelle di ceramica come alta qualità, bellissimi disegni, praticità, prezzo accessibile. Chi ha comprato le piastrelle Paradyz, non si pente della loro scelta.Al contrario, notano che con la nuova tessera, la stanza in cui veniva effettuata la ristrutturazione è stata trasformata. Una vasta gamma di piastrelle, una buona combinazione di colori, splendidi motivi e altri elementi decorativi: tutto ciò contribuisce a creare una vera opera d'arte.

Gli acquirenti notano che è facile lavorare con le piastrelle, è ben tagliato e ha buone dimensioni che corrispondono alla realtà. Alcuni scrivono che la piastrella del pavimento ha una superficie ruvida, a causa della quale non scivola. Molti sono attratti dal prezzo accessibile dei prodotti. rispetto ad altre controparti europee. Allo stesso tempo, tutti notano l'eccellente qualità dei prodotti.

Gli acquirenti adorano consegnare le piastrelle in scatole, all'interno delle quali sono ordinatamente piegate. I suoi bordi sono trattati con paraffina. Tutto ciò minimizza il rischio di scheggiature e screpolature. Se parliamo delle carenze, allora alcuni acquirenti indicano l'unico difetto minore: sulla piastrella sono talvolta visibili macchie e spruzzi d'acqua.

Durante l'installazione, è necessario tagliare le tessere Paradyz, su come farlo correttamente, vedere sotto.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto