Piastrelle Venus Ceramica: caratteristiche e design

Venus Ceramica è una tessera d'élite proveniente dallo stabilimento di Venus situato a Castellón, in Spagna. In questa città c'è uno staff dirigenziale e strutture produttive dell'azienda. Questa compagnia esiste dal 1988. Ricevuto all'inizio del riconoscimento nel mercato europeo le ha permesso di raggiungere il livello internazionale. Attualmente, i prodotti Venus sono conosciuti in tutto il mondo e sono piastrelle di lusso. È utilizzato per la decorazione di esterni e interni in locali residenziali e in luoghi ad alto traffico.

Un'attenzione speciale merita la qualità della piastrella. La società presta grande attenzione a questo oggetto. Per la fabbricazione di materiali usati che soddisfano gli standard europei di sicurezza e ambientali. Le più recenti attrezzature e un centro di ricerca appositamente creato consentono a ogni nuova collezione di essere più riflessiva e di alta qualità.Venus Ceramica è una piastrella in ceramica resistente con maggiore resistenza all'usura e resistenza.

Nei cataloghi dell'azienda vengono presentati diversi tipi di prodotti, tra cui:

  • piastrelle di rivestimento;
  • piastrelle per pavimenti;
  • granito ceramico;
  • prodotti correlati: battiscopa, bordi, zoccoli, inserti, mosaici e decorazioni.

La piastrella spagnola è sviluppata da un gruppo di designer e maestri del design. La direzione principale del design del prodotto è classica, è rappresentata nella maggior parte delle collezioni Venus. Le restanti opzioni sono create in conformità con le nuove tendenze della moda, riflettono le preferenze dei clienti di diversi paesi del mondo. Il sito ufficiale presenta un totale di 96 collezioni di tessere. Ha varie dimensioni - da un piccolo mosaico a 60 da 60 cm quadrati. Ci sono versioni lucide, opache e satinate del suo smalto.

Ogni collezione ha le sue caratteristiche e si differenzia per colore, motivo, trama e motivo.

Ciò è più chiaramente visto nell'esempio di nuovi prodotti, poiché negli ultimi anni l'azienda si è concentrata in particolare sugli interessi dei consumatori:

  • 17 Collezione teen per pareti. Finitura satinata Texture - marmorizzata e mattoni.Per gli interni classici c'è una piastrella con una vista realistica della pietra, per gli amanti del moderno - un motivo luminoso, un punto culminante di contrasto della pietra incrinata su uno sfondo chiaro e un bordo sottile ed elegante.
  • Collezione Cabana Dimensione delle piastrelle del pavimento di 15 * 90 cm, imitando pavimenti in legno. Adatto per cucina o bagno in stile classico o ecologico. Una varietà di trame legnose e colori dalla luce, quasi bianco al grigio scuro con un modello di albero pronunciato sono presentati. Anche le variazioni sul tema del legno si possono trovare nelle collezioni "Doha" e "Bergen".
  • Blocco di cemento. Piastrella da rivestimento di una gradevole tonalità beige-rosa. Combina le opzioni con l'imitazione del cemento grezzo e del disegno sotto forma di rose delicate.
  • Marrakech. Una collezione autentica per gli amanti dell'Est e del Marocco in particolare. Un motivo luminoso di forme geometriche, caratteristiche di questo paese, è sottolineato da una piastrella monocromatica di tonalità beige con la trama del pizzo. Tale scelta creerà un senso di racconto orientale nella stanza.
  • Leggenda. Piastrelle da muro 50 * 80 cm in 17 colori. La piastrella di base a forma di marmo ha un tono beige calmo, contro il quale le opzioni di accento in argento, oro e titanio sembreranno ancora più insolite. Tra i disegni - mosaico, stampa con fiori e linee.
  • Collezioni Kathmandu e Marmo mostra l'amore dei designer di Venere nell'usare la trama del marmo come elemento base. È ideale in quasi tutti gli stili, indipendentemente dal colore di base degli interni.
  • Il design del mosaico è fondamentale per la collezione Pegasus. Qui, i colori beige chiaro e grigio sono completati con piastrelle con motivi floreali e figurati e una trama lineare.
  • Per un interno insolito e ricco c'è una collezione con decorazioni luminose e inserti con disegni. Per esempio Gioia e Shock primavera. Bellissima texture a forma di quadrati e rombi, creando un'illusione visiva nei colori turchese, rosso, viola, verde e nero. I collage con foto e disegni di fiori renderanno la tua cucina un'anima a casa.
  • Lo stile retrò creerà le tessere dalla collezione Icon Glossy. Disegno vintage mescolato con sagome di ragazze e fiori. Piastrella di base - con linee morbide, che ricordano le onde, timbro floreale o monocromatico nei colori chiari e scuri.
  • I classici del genere nelle nuove collezioni sono rappresentati da collezioni. Bella, Daphne, Nova, Storia d'amore, Illusione. Le trame, i colori e i disegni sono creati per creare un interno nobile, elegante e lussuoso.
Il feedback dei clienti sui prodotti di questa azienda è solo positivo.Molti hanno notato la facilità di posa e taglio di piastrelle, una vasta gamma e un minimo di rifiuti nel pacchetto. Tra gli svantaggi, il prezzo è indicato, ma gli acquirenti stessi giustificano la sua qualità.

Per sapere come tessere correttamente, guarda il prossimo video.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto