Coperte Baiket per i neonati

Un neonato ha bisogno di calore anche in estate, dal momento che i bambini hanno meccanismi imperfetti per la regolazione della temperatura corporea. Ma alcuni genitori, cercando di salvare il bambino dall'ipotermia, lo attutiscono in modo tale che si verifichi un surriscaldamento, una condizione non meno pericolosa.

Il bambino dovrebbe essere comodo, non caldo, quindi fin dai primi giorni dovrebbe essere indossato con tessuti naturali, morbidi e traspiranti. Questo vale anche per la biancheria da letto. Il bambino non avrà bisogno di un cuscino presto, ma sarà necessaria una coperta di flanella. Tra l'abbondanza di materiali moderni, si distingue con composizione naturale al 100% e sorprendente morbidezza.

Alcuni fatti sull'origine del tessuto

Il tessuto ha una lunga storia. Fu menzionato per la prima volta nel 1668. Per decine di secoli di fila, è stato usato per cucire biancheria intima, coperte e pannolini per bambini. Nelle coperte della bicicletta, i genitori hanno accompagnato i bambini fino ai lontani anni '40 dell'anno.e, dopo tanti anni, mamme e papà moderni lo fanno.

Tutto perché la bici è dotata di molti vantaggi, che gli consentono di non perdere popolarità sullo sfondo di una massa di tessuti innovativi per cucire coperte per bambini. Non c'è motivo di competere con la flanella a causa delle sue caratteristiche impressionanti.

Grazie a loro, le cose di flanella non scompariranno mai dalla vita quotidiana delle famiglie in cui i bambini piccoli crescono.

Caratteristiche dei modelli per bambini

In passato, c'erano tempi in cui le coperte delle biciclette venivano prodotte in vari colori e non differivano nella varietà dei modelli. Le attuali coperte di flanella sono prodotte da nuove tecnologie, quindi ora è possibile scegliere un prodotto in base alle preferenze individuali.

L'acquisto di una tale coperta è certamente necessario, perché:

  • Facile. Sotto ci sarà comodo anche per il bambino più piccolo e fragile.
  • Morbido. La materia è piacevolmente tattile per la pelle delicata di un neonato. Le piccole fibre morbide non provocano irritazioni e allergie, non rotolano, non si staccano. Non vi è alcun rischio di infiltrazioni di fibre nell'apparato respiratorio e sulla mucosa della bocca e degli occhi di un bambino.
  • Caldo. Adatto per camminare in una fresca sera d'estate e sostituire i tappeti a casa.
  • Durevole. Il tessuto denso si differenzia per l'elevata durabilità e consente di operare una decina di coperte. Numerosi lavaggi non influiscono sulla qualità del tessuto. Dopo diversi anni di servizio, il materiale rimane morbido e colorato, il prodotto mantiene la sua forma originale.
  • Affordable. L'acquisto di una coperta di flanella è conveniente per una famiglia con un budget modesto e l'acquisizione durerà più di un anno. Spesso viene trasmesso al neonato successivo nella famiglia e persino ai nipoti peredarivati.
  • Senza pretese. Non necessita di condizioni speciali per il lavaggio e l'asciugatura. La macchina automatica farà fronte a qualsiasi inquinamento sul tessuto di flanella.
  • Colorful. Sembra grande in sé, è possibile risparmiare sull'acquisto di un copripiumino. La gamma di colori ti consente di scegliere il tema giusto per un bambino di qualsiasi categoria di genere e età.
  • Universale. Puoi usare una coperta nella culla, nel passeggino, nell'arena, sdraiati sul pavimento per i giochi del bambino adulto. È comodo da portare con sé in viaggio, in quanto non occupa molto spazio, non si accartoccia e riscalda bene, senza causare sudorazione.
  • panno grezzo e spesso - un tessuto perfettamente traspirante, in modo che non generi calore pungente sul corpo del bambino.

dimensioni

In precedenza, il settore osservava la produzione di GOST uniformi e ora i produttori sono liberi di stabilire in modo indipendente quali saranno i prodotti. Nelle fabbriche domestiche ci sono varie linee, molte delle quali importate, che differiscono nel sistema metrico. Pertanto, l'acquirente ha una scelta di coperte per adattarsi. Le coperte per bambini delle seguenti dimensioni sono principalmente in vendita: la larghezza minima è da 80 cm, il massimo è 120 cm, con la lunghezza minima da 100 cm e il massimo fino a 140 cm.

Il prodotto viene selezionato tenendo conto della lunghezza della culla, dei parametri di altezza e peso del bambino, della sua età o delle dimensioni della biancheria da letto.

Se compri una coperta esattamente come il bambino cresce, c'è la possibilità che in un sogno rotoli e striscia, ma anche sotto una coperta grande, il sonno può diventare scomodo. È meglio effettuare misurazioni della culla o del passeggino prima di acquistare e chiedere al venditore nel negozio di scegliere la dimensione ottimale della coperta. I prodotti Baikov sono poco costosi, quindi è più conveniente acquistare diverse opzioni per camminare su una sedia a rotelle e usarlo mentre dorme a casa.

Composizione del tessuto

La scarsa popolarità delle coperte di flanella è associata principalmente alla loro composizione.La flanella è in cotone naturale al 100%. Sotto la bicicletta, il sonno del bambino sarà il più comodo e infantilmente spensierato.

Scegliendo una coperta da una bicicletta, devi studiare attentamente le informazioni sulla composizione del prodotto. Oggi alcuni produttori aggiungono viscosa alla bici, la compongono con lana e altre fibre. Tutti gli additivi devono essere visualizzati sull'etichetta.

In una coperta, è consentito fino al 5% di additivi estranei, altrimenti non si può più considerare che il tessuto utilizzato per la fabbricazione sia una bicicletta.

Naturalmente, l'aggiunta di lana rende la coperta più calda, ma con una tale fibra nella composizione non può più essere considerata ipoallergenica.

La viscosa conferisce una maggiore igroscopicità e lucentezza della superficie del tessuto. È più adatto per il layout con una bicicletta in coperte per bambini, dal momento che le sue fibre sono fatte di legno naturale.

La qualità di una coperta in fibra di viscosa non è in alcun modo inferiore a quella del cotone al 100%. La viscosa è perfettamente verniciata e conferisce elasticità al prodotto, a cui piacciono i produttori.

In vendita si possono trovare coperte di flanella per bambini jacquard, caratterizzate da un particolare modo di intrecciare.Una bici semplice tinta in forma con l'uso di coloranti sicuri e resistenti. E per tessere la biancheria jacquard con fibre multicolore. Si scopre un motivo chiaro e una superficie strutturata.

Cura adeguata

Per preservare le qualità incontaminate della materia flanella e per evitare il restringimento e la decolorazione del tessuto, è necessario mantenerlo correttamente. Nessuna difficoltà con questo. Al contrario, tutto è estremamente semplice:

  • Lavare a una temperatura non superiore a 40 ° C.
  • Fai girare il prodotto alla velocità minima.
  • Stirare un ferro non caldo - fino a 150 C.
  • L'eliminazione dell'uso di candeggina.
  • È preferibile lavare con un prodotto liquido per tessuti colorati senza profumi.
  • I punti forti devono essere delicatamente pre-lavati.
  • Seguire le raccomandazioni del produttore come indicato sull'etichetta del prodotto della bicicletta.
  • Non asciugare in asciugatrice o alla luce diretta del sole.

Costo di

Il prezzo di una coperta genererà produttori e organizzazioni commerciali. I prodotti di marchi noti vengono venduti più costosi, mentre i loro prodotti non presentano differenze uniche rispetto agli analoghi più economici.

Il costo medio di una coperta colorata di 110x140 cm è di circa 500 rubli, per un design a scacchi semplici o tradizionali viene richiesto un costo di 50 rubli in meno.Una coperta di una nota azienda costerà ancora un paio di centinaia, ad esempio, i prodotti di OTK o Yermoshka di dimensioni identiche costano 650-680 rubli. Ci sono coperte e 850 rubli per unità e opzioni più costose.

produttori

Oggi uno dei più famosi produttori di coperte di flanella per bambini può essere considerato l'impresa di Kaluga "Ermolino". A malapena inferiore a lui nella popolarità della TM "Shuisky", offre un gran numero di modelli di diversi colori e dimensioni. La fiducia dei genitori è causata dai prodotti di "Ivanovo", un noto produttore di coperte flanella, che offre ogni modello in 6 versioni dimensionali. Il produttore nazionale Veletex produce anche biancheria da letto di alta qualità.

I prezzi delle coperte di flanella per i neonati non sono particolarmente diversi, così come le caratteristiche di qualità dei prodotti.

Bike - materiale per tutti i tempi e mantiene le sue caratteristiche con qualsiasi tecnologia di produzione.

Recensioni dei genitori

Le coperte da bici elogiano i nostri genitori e le nonne, notano anche che la bicicletta moderna non è inferiore a nulla da cui hanno cucito cose per bambini dieci anni fa. Le giovani mamme apprezzano la versatilità della bici: la capacità di usare ovunque e per tutto l'anno.Le nonne la adorano come omaggio alla tradizione.

I bambini più grandi celebrano la morbidezza e la tenerezza della materia, a loro piace dormire sotto una coperta di flanella in estate e in inverno. Il panno da immersione sostituirà facilmente l'asciugamano dopo il bagno. È comodo sdraiarsi sul fasciatoio, coprire il bambino durante i viaggi, portare con sé le gite in famiglia, in clinica. Una coperta di una fiaba può servire allo scopo non solo per i tuoi figli, ma anche per i loro discendenti.

Il feedback su questo prodotto è estremamente positivo e persino entusiasta. Ogni madre premurosa deve avere una coperta dalla bicicletta nel suo arsenale per l'infanzia.

Imparerai di più sulle coperte di flanella per i bambini dal video.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto