La scelta di un pouf nel corridoio con una scatola per le scarpe

 La scelta di un pouf nel corridoio con una scatola per le scarpe

Organizzare il corridoio non è un compito facile. Questa piccola stanza, spesso geometricamente complessa, richiede molte funzionalità. Di solito c'è un grande armadio o un armadio con porte a battente, dove gli abiti sono tenuti per tutte le stagioni, uno specchio che è sicuro di appendere in cui è assolutamente necessario guardare prima di uscire, fissare i capelli o il trucco. Qui ci vestiamo, ci spogliamo, indossiamo scarpe e scivoliamo fuori, qui incontriamo e vediamo gli ospiti. Funzionale e comfort: questi sono i criteri principali indicati dal corridoio. E quello, e l'altro può essere raggiunto se si sceglie l'arredamento giusto. In questo articolo ci concentreremo sugli ottomani nel corridoio con una scatola da scarpe.

Quali sono?

Soffi - questa è una versione leggera delle sedie, non hanno schienale e braccioli, si riferiscono ai mobili imbottiti. Questo elemento era molto popolare nelle sale del palazzo al momento delle palle. Il pouf non permetteva alle signore e ai loro gentiluomini di allungarsi, come in una sedia, dovevano mantenere la loro postura e dignità.

Negli interni moderni, i soffi hanno un certo numero di caratteristiche: sono puliti, compatti, hanno differenti affetti stilistici, sono funzionali, accessibili e possono essere realizzati con materiali diversi.

Gli sgabelli imbottiti sono di forma diversa: rotonda, cilindrica, quadrata, rettangolare, angolare. La scelta della forma dipende da dove questo oggetto si troverà nel corridoio. Nel corridoio di solito usano modelli quadrati o rettangolari, poiché si adattano perfettamente lungo il muro, non nascondere lo spazio.

Se il pouf nel corridoio viene utilizzato come sgabello al tavolo-pontile o console, è meglio scegliere un modello cilindrico o quadrato. Borse da viaggio rotonde e morbide per il corridoio - non è la scelta migliore.

I prodotti moderni sono dotati di una funzionalità funzionale: una scatola per riporre le scarpe. Può avere un design diverso a seconda del modello e delle dimensioni.

Un poof stretto può avere una faccia reclinabile. Fino a 6 paia di scarpe e prodotti per la cura possono essere immagazzinati in questo settore. Solo tu conoscerai questo segreto del tuo ottomano, poiché nello stato chiuso tutto sarà nascosto in modo sicuro.

Un altro puff può aprirsi come un piccolo petto. Dentro, ti permetterà di conservare una o più paia di scarpe. Un simile luogo di deposito può anche essere considerato segreto.

Ora i designer offrono di semplificare il design, non di nascondere le scarpe, rendendole più accessibili. Per fare questo, hanno semplicemente combinato un pouf e una mensola per le scarpe. Il bordo superiore del ripiano stesso è o drappeggiato con un panno e reso morbido grazie alla gommapiuma o allo winterizer sintetico, o semplicemente appoggiato sopra i cuscini.

L'ultima opzione è molto amata dagli amanti delle mani. Un tale ottomano, risulta, è molto facile da realizzare. Al centro del design ci sono i pallet da costruzione o scatole di legno da cui è assemblato il porta scarpe, e in cima ci sono dei bellissimi cuscini che possono anche essere cuciti da soli. In presenza di una cucitrice meccanica, è possibile coprire anche la parte superiore, per rendere il prodotto pieno e bello.

Invece di scaffali all'interno di un tale armadietto è possibile organizzare cesti quadrati che sono adatti per altezza.Naturalmente, la capacità sarà inferiore. Non si possono mettere le scarpe autunnali con la sporcizia della strada l'una sull'altra, e solo 1 paio si adatta, ma in estate un sacco di ciabatte, sandali e scarpe possono stare in questi cestini.

Un altro insieme di mobili in comune è un comodino normale o un rack aperto con un supporto che ha un posto dove sedersi. Così, c'è spazio per la conservazione dal lato nel comodino, così come sotto il sedile stesso.

materiale

Lo sgabello imbottito è un arredamento morbido. Il corpo è costituito da una solida struttura in legno massello, MDF, truciolare o impiallacciatura e materiale intrecciato.

Ci sono modelli completamente avvolti in stoffa. Tali prodotti sono realizzati principalmente da Truciolare. Questo materiale è leggero, abbastanza resistente, durevole, ma economico.

Gli ottomani, in cui è montato solo il sedile stesso, possono essere realizzati in legno massello, MDF o impiallacciatura.

legno - è sempre elegante e lussuoso. Morbido pouf può essere realizzato con elementi di filo, in diversi stili, con una varietà di tende.

impiallacciatura succede naturale e artificiale. Questi prodotti si differenziano per modalità di produzione e prezzo.

  1. L'impiallacciatura naturale è costituita da fogli sottili di legno,incollati insieme con la colla.
  2. L'impiallacciatura artificiale è un legno segato che ha subito una lavorazione tecnologica più sofisticata.

Dall'esterno, nel prodotto finito, è molto difficile distinguere i materiali tra di loro, è necessario chiarire con il produttore qual è il pouf desiderato.

MDF - è una polvere di legno, incollata con una colla speciale secondo una determinata tecnologia. Le piastre sono decorate con laminato, laminatilom, impiallacciato, riempito con un polimero speciale. Al momento, MDF è un materiale molto popolare, è forte, affidabile, ha proprietà a prova di umidità, è resistente alle sollecitazioni meccaniche ed è anche conveniente.

battuto I soffi sono presentati come una scarpiera con un sedile morbido nella parte superiore. Tali prodotti sono facili da mantenere, non hanno scaffali non udenti, quindi le scarpe su tali scarpe dovrebbero essere messe in una forma asciutta in modo che l'acqua e lo sporco dalla strada non goccioli sulle file inferiori. Il telaio può essere completamente nero, bronzo e con elementi dorati. Le barre forgiate sottili conferiscono al prodotto leggerezza e trasparenza.

Se i prodotti contraffatti sono un po 'fantasiosi per te, le linee rigorose del metallo comune sostituiranno perfettamente gli elementi decorati.

Bignè fatti in casa dalle schede solo a prima vista può sembrare qualcosa di troppo semplice, ma una lavorazione competente del legno, un design insolito, combinazioni del colore di base con la tappezzeria possono rendere il prodotto un designer fatto a mano. Non aver paura di provare a fare mobili con le tue mani, questo processo è molto eccitante e creativo, e il risultato ti piacerà sicuramente.

Qualunque sia la struttura, l'attenzione è sempre, soprattutto, che attira l'imbottitura del sedile. Se la vostra scelta sono i cuscini, allora il materiale può essere assolutamente qualsiasi cosa - dal cotone o il lino fino alla pelle e alle similpelle.

A causa del fatto che le coperture possono essere rimosse, lavate o anche sostituite, il colore dei cuscini può essere qualsiasi cosa, dal bianco della neve al nero. Se il sedile è rivestito in tessuto, è necessario prestare attenzione alla praticità del materiale, poiché la sua sostituzione non è semplice come una federa.

Tutti i record per durata, facilità di manutenzione e beats dall'aspetto accattivante ekokozha. Questo è un materiale molto comune che ha guadagnato popolarità grazie alle sue proprietà e ad una vasta selezione.

Ecoskin è un sintetico. Uno speciale goffrato su una base naturale (cotone, poliestere) è un film microporoso di poliuretano.Nell'industria del mobile viene utilizzata l'ecopelle con uno spesso strato di pellicola, poiché le proprietà operative del materiale dipendono dal suo spessore.

Grazie alla speciale applicazione della goffratura, è quasi impossibile distinguerlo da una vera pelle, poiché i motivi coincidono completamente, ma guardando dal lato sbagliato, tutto diventa ovvio.

Sfortunatamente, nel tempo, la goffratura può "irrigidirsi" e iniziare a staccarsi dalla base. Ma prima che ciò accada, avrai il tempo di goderti il ​​prodotto e iniziare a pensare di trascinare il sedile con materiali di diverso colore o qualità.

Vellutato e morbido al tatto sarà ottomano, coperto gregge. Questo materiale è relativamente economico, ma il suo prezzo può variare a seconda dello spessore del web. Più è spesso e più sono resistenti all'usura del tessuto. Flock è facile da pulire, praticamente non si asciuga, a lungo conserva un aspetto e una bellezza decenti.

velours - un materiale molto popolare nel mondo della moda, e nel design d'interni. Di regola, ha un modello monofonico, ma i loro colori sono diversi: dalle tonalità molto chiare a quelle pastello. La piacevole superficie foderata in pouf si adatta perfettamente a qualsiasi interno,creerà uno speciale chic e comfort.

Uno dei materiali più costosi e non fuori moda non è un secolo jacquard. Grazie a una tecnica molto complessa di fili per tessere, di cui ne esistono più di 24, si ottiene un modello unico, molto accurato e sfaccettato di qualsiasi complessità. Fondamentalmente, il jacquard ha una struttura a rilievo, dove il motivo convesso è applicato su una base liscia.

I mobili drappeggiati con jacquard sono generalmente considerati d'élite e il basamento è spesso realizzato in legno massello o impiallacciatura naturale. Il prodotto risulta costoso, ma molto raffinato e maestoso.

Per gli interni in eco-design e per coloro che stanno progettando di creare il proprio poof con una mensola per scarpe, si dovrebbe prestare attenzione a materiali come Gunny. Questo semplice tessuto in colori naturali sembra molto naturale e naturale.

Idee al suo interno

Il pouf con cestini e cuscini in cima si inserisce perfettamente nel corridoio in stile ecologico. Tessere le viti, formando un quadrato in forma di cestini per scarpe, perfettamente in armonia con il tappeto-mat e cuscini di stuoia di colore naturale

Questa opzione può essere fatta non con i cesti, ma con gli scaffali, i cuscini sostituiti con un materasso.

Un comodo meccanismo con un bordo pieghevole aiuterà a nascondere le scarpe, creare un'atmosfera di ordine completo.

Un elegante pouf con gambe ha anche una cavità per riporre le scarpe. Morbido rivestimento in tessuto, gambe in legno massiccio e rivetti in metallo aggiungono eleganza e lusso al prodotto.

Pouf forgiato drappeggiato con tessuto jacquard ha un aspetto molto leggero.

Come ottimizzare lo spazio nel corridoio, guarda il prossimo video.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto