Armadi d'epoca all'interno

I moderni negozi di Internet e mobili fissi evocano la noia universale con il loro assortimento ripetitivo e modelli simili, ma c'è ancora un modo per creare un interno originale. Un punto culminante interessante nella vostra stanza sarà mobilia antica, che è sicuro per portare l'atmosfera di un'altra era nella stanza. Se non hai abbastanza soldi, allora qualsiasi armadio può essere invecchiato da solo, semplicemente usando alcuni trucchi.

Mobili antichi

Gli interni vintage devono adattarsi allo stile generale della stanza, devono avere un ambiente appropriato. Il guardaroba antico squisito e squisito sarà sicuramente molto ridicolo tra gli arredi moderni con un design elegante. Questa sarà una vera mossa nel design.È necessario pensare in anticipo e pianificare correttamente il tuo interno.

È meglio iniziare scegliendo lo stile dell'intera stanza. Ci dovrebbe essere un unico concetto in tutto. Ci sono diverse aree principali all'interno dove gli oggetti d'antiquariato possono adattarsi in modo ottimale:

  • Questo stile di interni, come storico, perfettamente combinato con mobili antichi. Cercare di ricreare l'era dell'eleganza barocca nel proprio appartamento o casa, o di trasmettere lo stile sobrio dei classici dell'antichità è un compito difficile ma meritevole. Puoi facilmente farcela se conosci i punti principali di questa direzione. Dovresti sapere che un tale mobile come un armadio, ha sempre un aspetto diverso. Ad esempio, il lussuoso stile antico si esprime nella particolare severità e chiarezza delle linee, e il barocco diventa l'incarnazione di tutta la pompa del teatro con il suo arredamento originale e di fantasia.
  • Armadio antico a volte Diventa rilevante per l'interno dei tempi moderni. Questa sarà una sorpresa per molti. Molti creativi scelgono questo stile, come non molto comune boho. È piuttosto colorato e originale.Il buffet della vecchia nonna, ereditato da noi, può adattarsi perfettamente a uno stile country gratuito.
  • Tendenze etniche all'interno piacerà a tutti coloro che apprezzano le loro radici e onorano le tradizioni. Sarà adatto a coloro che sono appassionati della cultura di qualsiasi paese. Nel colorato interno indiano apparirà un guardaroba antico e ben fatto, realizzato solo con legno naturale. Questa è una condizione importante. I mobili intagliati completeranno perfettamente lo stile del Marocco.

Ci sono anche altre aree di stile interno per le quali vintage e retro sono più appropriate.

Arredi antichi possono decorare molte stanze. Per creare un'impostazione originale e bella, è necessario seguire i seguenti consigli:

  • Quando scegli uno stile storico, assicurati di rispettare tutte le corrispondenze di questa epoca, non avere mai un armadio antico e un comodino moderno accanto a te;
  • Spesso, i mobili antichi hanno grandi dimensioni, e se un piccolo armadietto nella stanza è al centro e occupa uno spazio abbastanza grande, allora gli altri oggetti interni dovrebbero essere al minimo in modo che la stanza non sembri ingombra;
  • Gli oggetti antichi si distinguono spesso per il loro arredamento originale, materiale naturale o laboratorio di intaglio, quindi è necessario fornire un'illuminazione di alta qualità nella stanza in modo da poter ammirare tutta questa bellezza.

Esistono diversi tipi di mobili antichi e dovresti trovare il modello ottimale per l'interno scelto. Considerare tutte le sfumature nella scelta dei mobili.

Gli armadi antichi possono essere utilizzati in molte stanze e i problemi con il design del resto della situazione in pratica non si presentano.

tipi

Gli esemplari vintage nelle radici sono diversi dalle versioni moderne, come l'arredamento e i materiali di fabbricazione. Armadio vintage vintage nella stanza - è sempre un mobile separato. Molto spesso, strutture complesse integrate tra antichità che non troverete, motivo per cui devono essere abbandonate.

Ci sono molte altre opzioni interessanti e non trite:

  • È per la camera da letto che più si adatta alla bellezza guardaroba. Questo modello è progettato esclusivamente per l'abbigliamento e non più per qualsiasi articolo.C'è sicuramente spazio libero in modo che tu possa sistemare comodamente i tuoi abiti su grucce eleganti, reparti speciali e anche in cassetti.
  • Librerie può essere comodamente e adeguatamente collocato nel tuo ufficio di casa o, ad esempio, in un soggiorno. Molto spesso, la dimensione delle sezioni di un prodotto di questo tipo è specificamente progettata per archiviare libri aziendali e qualsiasi documento molto importante. Questo modello può avere sia scaffali aperti, sia reparti convenienti che sono chiusi da porte.
  • Pranzo a buffet può essere attribuito all'arredamento della cucina, è molto conveniente per memorizzare set da cucina in loro. A volte vengono anche conservati vari prodotti all'interno. Spesso la parte superiore di tale armadio è decorata con porte di vetro. Dietro di loro si possono vedere i set da cucina splendidamente esposti.
  • credenza - Questo è uno dei tipi di mobili per la cucina. Assomiglia vagamente ad un normale buffet. La differenza principale è che i primi non hanno nicchia tra i compartimenti superiore e inferiore.
  • secrétaire È un armadietto speciale per documenti, dotato di cassetti speciali, ripiani aggiuntivi, oltre a una parte pieghevole originale, che può persino sostituire il tavolo da pranzo.Questi elementi sono parte integrante dei vecchi arredi. Se metti solo una segretaria nella stanza, assomiglierà già a un raffinato interno vintage.
  • Cassettiera chiamato una delle varietà del mobile, dotata di cassetti aggiuntivi. Nel petto può essere comodamente conservato come la biancheria da letto e tutti i vestiti piegati. Ci sono anche modelli di cucine da cucina.

Vale la pena notare che molti utenti vedono mobili vintage come enormi, ma è possibile trovare le opzioni che si adattano meglio in piccole stanze.

Modi di invecchiamento

Non è necessario acquistare mobili antichi, che è molto costoso. Per creare un design unico del tuo interno, puoi utilizzare armadi standard di produzione moderna. Nelle mani capaci di un maestro esperto, possono trasformarsi completamente e ottenere la loro seconda vita. Esistono vari modi per aumentare artificialmente gli arredi:

  • Vernici speciali per le costruzioni, così come le vernici che hanno un effetto craquelure, daranno sicuramente ai vostri oggetti interni un aspetto vintage. Saranno in grado di aggiungere visivamente l'età a loro.Questi rivestimenti imitano perfettamente la superficie screpolata caratteristica dei vecchi oggetti.

È possibile acquistare il prodotto necessario in qualsiasi negozio per la costruzione.

  • Per mezzo di un pennello da costruzione viene creato l'effetto unico di una superficie levigata e ruvida. È possibile creare solchi di rilievo irregolari. Questa tecnica ha un nome complesso: la spazzolatura. Dopo il pre-trattamento, l'area necessaria viene coperta con una speciale vernice con un pennello per fissare in modo sicuro il risultato.
  • Anche il tessuto ordinario, che può essere trovato in ogni casa, darà all'armadio un aspetto invecchiato. È necessario innanzitutto selezionare i tessuti, che ha il modello desiderato. Puoi battere il cabinet in tutto o in parte solo. Le facciate ricoperte di tessuto sembrano bellissime.
  • Invece del solito tessuto, a volte usa la carta da parati. Questo materiale è incollato su qualsiasi parte del mobile.

A volte, per rendere l'arredamento vintage, devi solo dipingerlo un po '. Puoi anche combinare questa opzione con altri metodi suggeriti in precedenza. L'assistente principale in questo caso è la tua immaginazione. Ti dirà sicuramente esattamente in che direzione muoversi.Hai solo bisogno di usare la tua immaginazione per ottenere un vero capolavoro del tuo design.

Su come invecchiare il comò con la tecnica di tintura, vedi il seguente video.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento.Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto