Scegliere una scrivania per due bambini

Quando i bambini vanno a scuola, devono pensare di acquistare una scrivania nuova e comoda, perché il banco scolastico ha un effetto negativo sulla postura dei bambini ogni giorno. Tuttavia, se con l'acquisto di prodotti per un bambino di solito non sorge, quindi una scrivania per due bambini è un po 'più difficile da acquistare. Eppure, questo compito è completamente risolvibile, se si familiarizza con le principali sfumature della scelta giusta prima di acquistare.

tipi

Oggi, nel mercato dei prodotti per l'arredamento, molti modelli di banchi per due posti vengono presentati all'attenzione dell'acquirente. Convenzionalmente, tutti i prodotti possono essere classificati in modo lineare e angolare.

Linee rette

Le prime opzioni includono diversi design. Ad esempio, può essere un lungo tavolo con un grande tavolo e un design simmetrico.Può avere due posti accanto a lui, e ai lati - su una comoda fila di cassetti nella quantità di tre o quattro pezzi.

Su tali tavoli è possibile organizzare non solo libri di testo e materiale scolastico: alcuni sono adatti per posizionare laptop e persino un computer. Altre varianti lineari hanno una distinzione nel mezzo delle strutture, definendo così lo spazio di lavoro di ogni studente. Ad esempio, la funzione di delimitazione può eseguire una mensola con un numero di caselle estraibili. Alcuni prodotti di questo tipo sono inoltre dotati di ripiani a cerniera, poiché nella maggior parte dei casi è raramente possibile montare tutti i materiali scolastici all'interno dei cassetti.

Scrivanie separate di tipo diretto possono avere complesse strutture a cerniera costituite da rack simmetrici e scomparti generali chiusi con porte. I prodotti più convenienti che non interferiscono con i due studenti a fare i compiti sono le lunghe opzioni di tipo installate lungo le finestre. Tali modelli possono avere una forma rettangolare o leggermente arrotondata. A differenza degli analoghi, hanno uno spazio ampio per ogni utente.

Oltre ai classici controsoffitti singoli, i banchi per due posti possono avere due. Tuttavia, altre opzioni sono uniche in quanto possono modificare separatamente la pendenza della superficie di lavoro di ciascun ripiano. Tali modelli possono avere non solo cassetti comuni di tipo scorrevole, ma anche mensole o cassetti sotto i controsoffitti stessi.

angolo

Tali modelli, sebbene consentano l'uso di ogni centimetro di area utilizzabile al massimo, non sono sempre convenienti per due studenti.

  • Ciò è dovuto alla luce che entra nel luogo di lavoro, che dovrebbe cadere a sinistra, il che è impossibile per due bambini allo stesso tempo, a meno che non si utilizzi un'illuminazione supplementare.
  • Nella maggior parte dei casi, sono asimmetrici e quindi la quantità di spazio per ogni studente è diversa. Per uno di loro è più che per l'altro.

    Sembrerebbe che tali modelli dovrebbero essere confortevoli, ma questo è solo per uno studente. Quando questo prodotto viene utilizzato da due bambini, è necessario alzarsi e prendere gli elementi necessari dal rack generale o da un numero di scatole, che, di regola, si trova su un lato. Raramente quale modello del tipo angolare ha un insieme simmetrico di elementi strutturali.E questa è una perdita di tempo e disagio.

    altro

    Singoli tipi di scrivanie per due scolari includono prodotti di larghezza non standard con sedili su entrambi i lati, modelli incorporati negli angoli della scuola con ripiani, comodi cassetti con cassetti e ripiani a cerniera di tipo aperto o chiuso. I mobili da incasso si distinguono per la sua funzionalità, ti permettono di mettere dentro un sacco di piccoli oggetti, oltre a tutti i materiali scolastici. Può essere definito una buona acquisizione per la decorazione d'interni di un piccolo vivaio.

    Tavoli per bambini per scolari in due luoghi possono essere scorrevoli, che consente di scegliere modelli con variabilità di crescita da 116 a 187 cm. Altre opzioni includono tabelle di tipo computer. Sono convenienti e abbastanza funzionali, dato che hanno quasi sempre un sacco di scaffali e cassetti per la posizione delle apparecchiature (computer, laptop). Tuttavia, per acquistare un modello veramente buono di questo tipo, dovrai provarlo, perché non tutti i computer di tipo angolare possono essere utilizzati da due utenti.

    E il punto qui può risiedere nel fatto che a causa delle peculiarità del design, verranno create condizioni più favorevoli e confortevoli per un bambino piuttosto che per un altro.Ci possono essere scomparti non necessari per i CD, aperture vuote per l'unità di sistema, un pannello scorrevole sotto il piano del tavolo. Tuttavia, nelle grandi città tra questi modelli, è ancora possibile scegliere un'opzione più o meno adatta.

    Se l'assortimento di negozi non differisce in diversità, è meglio comprare due tavoli piccoli ma funzionali, impostandoli in modo lineare o angolare.

    materiale

    Oggi, i banchi per scolari e bambini in età prescolare sono realizzati con diverse materie prime.

    • Questo, soprattutto, prodotti in legno, come la quercia. Il tavolo scorrevole può essere realizzato in massello di faggio. Le opzioni faccia a faccia sono fatte anche da legni resistenti.
    • I prodotti di bilancio presentati nell'assortimento di negozi possono essere fatti di derivati ​​del legno (compreso il truciolato). Certamente, è di qualità peggiore del legno, ha una vita utile più breve, non sempre provvede alle riparazioni e ha anche paura dell'umidità. Un colpo significativo a un prodotto del genere può romperlo. Tuttavia, anche questi prodotti vengono acquistati, perché non tutti hanno l'opportunità di acquistare tavoli premium.
    • Partecipa alla creazione di alcuni modelli e plastica.Tuttavia, indipendentemente da come è stato pubblicizzato, rivendicando la sicurezza per la salute, non può essere definito una buona materia prima per i mobili per bambini. Nel tempo, la plastica è in grado di rilasciare sostanze tossiche nell'aria. Inoltre, i mobili in plastica sono terribilmente inopportuni, non sopportano urti meccanici significativi, il loro aspetto è rovinato anche dai graffi.

    Dimensioni e colori

    Le dimensioni di una scrivania per due bambini possono essere diverse, a seconda del modello stesso e della sua funzionalità. Gli indicatori di lunghezza, larghezza e altezza possono essere:

    • 175x60x75 cm e 208x60x75 cm per prodotti diretti;
    • 180x75 cm - all'angolo;
    • 150x75x53-80 cm - a scorrimento 27x35 cm con dimensioni di organizer retrattili;
    • 120x75x90 cm - per le opzioni faccia a faccia.

    Le dimensioni possono variare, poiché oggi il marchio spesso stabilisce autonomamente i propri standard. Alcune opzioni possono essere posizionate su tutta la lunghezza del muro con una finestra. Altri non sono affatto conformi agli standard, ad esempio se il prodotto viene eseguito per le misurazioni di una particolare stanza, tenendo conto dello spazio assegnato per i mobili.

      Le soluzioni di colore per i banchi per due studenti oggi sono varie. I prodotti possono essere realizzati in una tavolozza di grigio, bianco, legno naturale.Gran parte dei modelli offerti all'attenzione degli acquirenti, realizzati in una combinazione di due tonalità.

      Un'opzione di design popolare per le scrivanie degli studenti è la combinazione:

      • latte e marrone;
      • grigio chiaro e verde;
      • grigio chiaro e beige;
      • arancione e marrone;
      • giallo pallido e nero;
      • colori noce e grigio-nero.

      Stile e design

      Scrivendo scrivanie per gli scolari stanno cercando di acquisire in modo che siano in armonia con il concetto generale di stilistica. Tuttavia, qualunque sia la direzione dell'interior design, la praticità, la brevità e il comfort rimangono criteri importanti per la scelta. In effetti, i modelli per bambini non dovrebbero essere fantasiosi e complessi. Sì, possono avere una forma leggermente arrotondata, un design aerodinamico, ma l'arredamento extra interferirà, piuttosto che suggerire l'appartenenza a uno stile particolare, preso come base dell'interno.

      Alla tavola si inserisce armoniosamente lo stile desiderato, dovresti puntare sul colore e sulla concisione. L'arredamento può anche aiutare: è eccellente se viene eseguito all'unisono con la decorazione di dispositivi di illuminazione o accessori di altri componenti di mobili.Per quanto riguarda l'uso del colore, vale la pena considerare: l'ombra non deve risaltare sullo sfondo generale della composizione interna. Tuttavia, non è affatto necessario che il tono sia identico, è sufficiente e affine, introduce una molteplicità di aspetti nel design.

      Il desktop per bambini con cassetti sarà elegante in qualsiasi direzione del design. Tuttavia, si dovrebbe tener presente: il classico con il suo peso per gli elementi di solennità del palazzo e la dimostrazione di costosi mobili solidi per l'asilo nido è una cattiva scelta. Vale la pena fare questa sala in direzioni moderne, tra cui il minimalismo, l'hi-tech, forse la bionica, moderna.

      Come organizzare?

      Metti la scrivania in due posti può essere diverso. Dipende dall'area di una stanza particolare, dalle caratteristiche e dal tipo di modello, nonché dalle sfumature del layout della stanza stessa. Ad esempio, puoi installare un desktop per bambini per due studenti lungo la finestra o vicino ad esso. Puoi anche mettere il prodotto lungo una delle pareti. Questo metodo di installazione è rilevante per le varianti del tipo integrato o degli angoli della scuola.

      I modelli angolari, così come gli analoghi del tipo lineare, vengono posizionati non solo negli angoli vicino al muro con una finestra.In stanze molto spaziose hanno, dispiegato dal muro. Allo stesso tempo, lo spazio di lavoro viene solitamente recintato con un rack o viene eseguito un altro metodo di zonazione, portando una organizzazione discreta nella stanza.

      A volte il tavolo e messo perpendicolare a una delle pareti. Questa disposizione viene utilizzata per l'acquisto di modelli faccia a faccia. È adatto quando c'è abbastanza spazio nella stanza.

      Come scegliere?

      Per semplificare la scelta di un tavolo per due posti di lavoro per gli scolari, vale la pena prendere nota di alcuni semplici consigli.

      • Lo spazio minimo tra due scolari è possibile solo nel caso di bambini piccoli.
      • In presenza di una finestra grande è di dare la preferenza all'opzione che lo segue. Quindi, la luce di due utenti sarà più, e ognuno otterrà lo stesso circa.
      • La durata del modello dipenderà dal materiale di fabbricazione. Se necessario, prendere un prodotto di legno con un'impregnazione resistente all'umidità.
      • Il design del modello dovrebbe essere comodo. È necessario che il bambino sia distratto il meno possibile per ottenere i materiali scolastici necessari.
      • L'altezza del tavolo dovrebbe essere sufficiente.Se si acquista il prodotto per un lungo periodo, è necessario considerare le opzioni del tipo scorrevole, che consentono di variare l'altezza, adeguandosi alla diversa altezza dei bambini.
      • È necessario prendere le opzioni, la larghezza dei piani superiori a più di 60 cm. I modelli più piccoli possono essere scomodi per accogliere gli elementi più necessari.
      • Selezionando la lunghezza della superficie di lavoro, è necessario prendere in considerazione il posto per la lampada da tavolo, perché potrebbe accadere che non si possa fare a meno di essa.
      • La tabella deve essere selezionata in modo che la luce ausiliaria installata su di essa non colpisca gli occhi di uno degli utenti.
      • Il prodotto deve essere acquistato in un negozio con una comprovata reputazione. Avere un certificato di qualità e la conformità agli standard di sicurezza sarà un fattore nella qualità del modello.

      Esempi e opzioni di successo

      Niente aiuta a capire le sfumature dei modelli, come buoni esempi. Mostrano una buona scelta con la corretta disposizione delle strutture che si inseriscono armoniosamente all'interno di una particolare stanza.

      Una scrivania per due posti lungo il muro consente di risparmiare notevolmente spazio ai bambini.

      Il modello con cassetti e ripiani consente a ogni bambino di utilizzare lo spazio interno al massimo.

      L'opzione con ripiani pensili aggiuntivi consente di organizzare lo spazio di lavoro di due studenti.

      Un tavolo in due posti con un'inclinazione dei piani del tavolo contribuisce alla formazione di una postura corretta e bella.

          Il prodotto in colori vivaci sembra buono all'interno della scuola materna.

          Il modello originale per lo spazio di lavoro di due studenti consente di nascondere alla vista la massa di piccoli oggetti.

          Come creare una scrivania per due bambini con le proprie mani, guarda il prossimo video.

          Commenti
           autore
          Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

          Sala d'ingresso

          Soggiorno

          camera da letto