Fasciatoio pieghevole: un'opzione conveniente per l'asilo nido

 Fasciatoio pieghevole: un'opzione conveniente per l'asilo nido

L'aspetto di un neonato in casa è sempre una grande gioia, ma allo stesso tempo, i genitori appena fatti hanno molte cure per prendersi cura del bambino. Un fasciatoio può essere un buon aiuto in questo difficile compito.

Oltre alla sua funzione principale (fasciare un bambino), è conveniente massaggiare su un fasciatoio, effettuare tutte le procedure igieniche, cambiare pannolini.

Tra l'enorme varietà di mobili per bambini, puoi rivolgere la tua attenzione a un fasciatoio pieghevole.

specie

Come tutti i mobili, i fasciatii sono fatti di plastica, metallo, legno, truciolato o una combinazione di tutti o alcuni dei materiali. La principale differenza tra queste tabelle è il meccanismo di piegatura.

Tavolo pieghevole

Molto spesso, si tratta di un ripiano di plastica, attaccato a gambe di metallo o di legno, e sotto il ripiano del tavolo, di solito, ci sono uno o due ripiani. Ci sono tali modelli completi con vasca da bagno. Il prodotto si piega rapidamente e non occupa molto spazio, può essere facilmente trasportato in un altro luogo.

Adatto per stanze con spazio limitato. Esistono modelli di fascia molto bassa (ad esempio, la "Fata" domestica costa circa 1.700 rubli ei prodotti delle aziende europee CAM e Geuther costeranno circa 10.000 rubli).

Gli svantaggi di questo modello includono:

  1. Piccolo spazio per gli accessori.
  2. Supporti pieghevoli possono oscillare su pavimenti irregolari.

Montato a parete

Inoltre, vale la pena di dire di cambiare fasciatoio sotto forma di un ripiano o un armadietto, che sono sospesi dal muro, e il ripiano del tavolo stesso cade e si alza (c'è qualcosa di simile alla segretaria). A volte un tale pelenatore viene chiamato muro o pieghevole. Come la versione precedente, questo modello è Un'opzione eccellente per piccoli appartamenti.

Tra le carenze si nota quanto segue:

  1. Di norma, il pannolino a parete non è abbastanza spazio per ulteriori cose.
  2. La mancanza di produttori russi di prodotti simili. Il prezzo medio di tali tavoli di marche straniere varia da 10.000 a 20.000 rubli, ad eccezione del modello economico di un pannolino montato a parete dell'Ikea, ma in vendita solo dalle mani.

Cambiando cabinet

Per i tavoli pieghevoli il fasciatoio può essere attribuito solo condizionatamente. Dopotutto, solo il tavolo stesso si è formato in esso, il resto della struttura non viene trasformato. Se lo spazio nella stanza lo consente, una cassettiera sarebbe l'opzione più conveniente per i genitori. La costruzione solida è molto affidabile e stabile, non si capovolgerà mai. Le scatole ti permettono di inserire una grande varietà di oggetti utili per un neonato.

Quando il bambino cresce, puoi facilmente rimuovere il ripiano del tavolo pieghevole e una cassettiera servirà te e tuo figlio per molti anni. Vale la pena notare che la varietà di forme e modelli ti permetterà di scegliere l'opzione più adatta per i tuoi interni. Anche la gamma dei prezzi è molto ampia, chiameremo solo il limite inferiore - da 3000 rubli., Quindi tutto dipende dal materiale (truciolato, truciolato, MDF, array), dal produttore e dal modello.

Grazie alla sua funzionalità,fasciatoio pieghevole è molto popolare tra i consumatori.

Cosa dovrebbe essere considerato quando si sceglie?

Acquistando qualsiasi prodotto per bambini, incluso un fasciatoio pieghevole, È necessario prestare attenzione ai seguenti fattori:

  • Materiali puliti Le materie prime da cui sono prodotti i bambini dovrebbero essere rispettose dell'ambiente e sicure. Tutti i rivestimenti (vernici, pitture, pellicole in PVC) non devono essere tossici. I prodotti non dovrebbero avere un odore pungente pronunciato.
  • Praticità. La superficie del fasciatoio deve essere resistente all'acqua (questo vale per le superfici in plastica) o coperta con un materasso impermeabile per il bambino (per superfici in legno).
  • Dimensioni geometriche. Il fasciatoio dovrebbe essere comodo in primo luogo per chi si prende spesso cura del bambino. Presta attenzione all'altezza del tavolo - deve essere tale da non dover chinare (altrimenti la tua schiena farà male, perché nei primi sei mesi dovrai cambiare spesso i pannolini). Più grande è la superficie del tavolo, più confortevole sarà il bambino.
  • Sicurezza. Nella progettazione del piano del tavolo devono essere i lati alti (ma anche con la loro presenza è impossibile lasciare il bambino incustodito!). Se il prodotto è dotato di ruote, allora devono avere dei tappi.In generale, il pelenator non dovrebbe avere angoli acuti e scheggiature. Presta attenzione a tutte le parti mobili e ai meccanismi: non dovrebbero cigolare o camminare con difficoltà.
  • Estetica. È meglio abbandonare le vivaci tonalità appariscenti nella stanza dei bambini, preferendo colori pastello e neutri.

Recensioni dei clienti

Prima di acquistare, prova a cercare recensioni sul modello che ti piace sul sito Web del produttore o su siti speciali, chiedi agli amici.

In conclusione, vale la pena di affermare che se si dubita che sia necessario un fasciatoio o meno, il modello pieghevole è la soluzione perfetta per il bambino di tuo figlio

Vedi sotto per come realizzare un fasciatoio con le tue mani.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto