Sedia appendiabiti: un dettaglio originale per un appartamento compatto

Di recente, il mercato può vedere molte cose diverse che colpiscono nella loro funzionalità. Uno di questi è una sedia appendiabiti. Questo articolo combina un luogo dove puoi sederti, rilassarti e un piccolo armadio con un set di ganci per borse, giacche e altre cose necessarie.

Gamma e portata del modello

Tali disegni interessanti hanno vari disegni e sono usati in vari interni.

Nel corridoio

Spesso questo design è installato nel corridoio. Questo articolo è spesso la prima persona nell'appartamento a vedere. Una sedia così insolita può sorprendere qualsiasi persona.

Distingue la sua struttura speciale. Invece del retro ha due "processi" che hanno un numero diverso di ganci. I ganci possono essere usati per ombrelli, borse, cappelli, sciarpe.

L'altezza dei ganci e le loro quantità dipendono solo dal modello scelto. Un gran numero di ami sarà un punto negativo: sovraccaricherà la struttura e creerà il caos. Una piccola quantità di cose in una sedia sembrerà organica. Tali sedie sono spesso posizionate proprio davanti alla porta, così rendono più confortevole il processo di calzatura. Le cose possono essere appese ai ganci immediatamente, semplicemente entrando nella stanza.

Nella camera da letto

Una sedia appendiabiti può sostituire un piccolo guardaroba. Questo prodotto ha un numero enorme di variazioni di esecuzione.

Può conservare pienamente la sua funzionalità, pur avendo un appendino inclinato per camicie, giacca, cardigan, in grado di tenerli in uno stato di sospensione. La cosa principale è che i vestiti non dovrebbero essere più lunghi dell'altezza della sedia. Pertanto, non sarà sempre possibile appendere un impermeabile su un appendiabiti simile.

Spesso queste sedie hanno cassetti extra. Può essere uno, ma più spesso i produttori presentano beni con due o tre scatole. Questo ti permette di usarlo come una piccola copia del comò per le cose.

Chair-shelf-hanger

Questo design è una mossa di design molto creativo, nonostante ciò, in pratica questa opzione risulta essere molto economica.L'idea stessa è arrivata in Russia dall'America e ha catturato con successo le menti dei designer.

L'idea è che puoi "appendere" una sedia al muro. Puoi vederlo bene a metà o in qualsiasi proiezione 3D. Le gambe possono essere dirette sia verso il basso che verso l'alto o lateralmente. Qui è limitato solo dalla fantasia e dallo spazio del corridoio. Alcuni designer attaccano semplicemente le sedie al soffitto.

Non è più possibile sedersi su una sedia del genere. Ma ottieni non solo un meraviglioso elemento decorativo, ma anche un eccellente ripiano da un sedile o ganci dalle gambe di una sedia.

Puoi anche usare la croce tra le gambe come una tenda per i ganci. Oltre a tutti questi servizi, riceverai una decorazione originale del corridoio.

E alcune altre varietà del modello.

Pieghevole in legno

Spesso tali disegni hanno meccanismi di piegatura per risparmiare spazio.

Ci sono due opzioni per tali prodotti:

  1. Sedia pieghevole Con questo design, la sedia, pieghevole, occupa pochissimo spazio. Può appoggiarsi al muro. Molti produttori lasciano spazio all'interno del prodotto in modo che possano appendere i pantaloni su una barra trasversale libera.
  2. Appendini, sedie. Un tale prodotto, piuttosto, può essere attribuito ai ganci.Una volta piegato, sembra un grosso gancio. E nel dispiegato, come un piccolo posto dove riposare.

Costruzioni metalliche

I pensieri di bellezza consentono ai designer di creare varie idee che sembrano semplici, e ci è voluto molto tempo per svilupparle. E un fattore importante in questo è la scelta della produzione materiale. Prima di ciò, abbiamo considerato le opzioni di legno.

Ora considereremo le strutture interamente in metallo:

  • La sedia dei ganci. Tale idea può essere incorporata in qualsiasi progetto. L'oggetto ha una costruzione semplice: una struttura metallica della sedia e molti ganci. Va tenuto presente che i ganci non sono progettati per il peso elevato, quindi questa opzione può essere considerata sia come decorativa che esclusivamente per l'abbigliamento per bambini.
  • La cornice della sedia, come un gancio. Queste sedie sono usate raramente. Spesso sono necessari affinché i vestiti siano sempre a portata di mano e non siano distesi sul pavimento. Il retro è usato come appendiabiti.

Selezione del colore

La scelta del colore di un tale accessorio in una stanza dipende, prima di tutto, dall'interno. Come base, puoi prendere il colore dei mobili che sono già nella stanza. Spesso, il colore dipende da ciò che sarà vicino a questo elemento dell'arredamento, ad esempio una lampada da terra o un orologio da parete. La scelta rimane sempre per i proprietari della casa.

Per sapere come realizzare un appendiabiti da una sedia, guarda il prossimo video.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto