Appartamento di design con una camera da letto di 70 metri quadrati. m

Appartamento con una camera da letto con una superficie di 70 metri quadrati. m, è un appartamento abbastanza spazioso. In questi appartamenti di solito sono stanze molto grandi, anche una grande area occupata dalla cucina. Di conseguenza, quest'area ti permetterà di incarnare tutte le idee che hai in testa, senza sovraccaricare lo spazio.

disposizione

Prima di tutto, prima di ripararlo è necessario scegliere il progetto generale dell'intero appartamento. Dovresti anche sapere chi ci vivrà. Sulla base di questo, vale la pena pensare sia al design delle camere che all'arredamento. Con ampie aree delle stanze possono anche essere suddivisi in aree funzionali.

Spesso, gli appartamenti standard con due camere da letto nella progettazione e nella costruzione non hanno i parametri necessari per una vita confortevole in esso. Puoi fare la riqualificazione dei muri,ma devi contattare l'ufficio di architettura. Allo stesso tempo, è necessario sapere in anticipo come e perché viene effettuato un cambiamento su larga scala delle pareti e delle aree delle stanze.

Il progetto si basa su molti fattori, come ad esempio:

  • anno di costruzione della casa;
  • posizione delle pareti portanti;
  • condizioni tecniche delle pareti, dei pavimenti e dei soffitti dell'appartamento.

stili

La cosa principale nell'appartamento è l'affidabilità, la funzionalità di ogni elemento e il comfort. Durante la riparazione, è necessario combinare entrambi gli elementi decorativi per creare un'immagine piacevole, nonché gli attributi della vita quotidiana.

moderno

Questo è il primo stile da considerare. È caratterizzato da linee rette, il numero minimo di attributi, tono silenzioso. Questo interno è l'esatto contrario dello stile classico, caratterizzato da forme convesse e elementi luminosi di decorazione.

Spesso in stile moderno c'è un posto per esperimenti. Ma non esagerare, perché questo stile ricorda il minimalismo. Assolutamente qualsiasi materiale può servire come finitura. La cosa principale - per rispettare il tono generale dell'appartamento.

Stile loft

È caratterizzato da una combinazione di vecchio e nuovo. Spesso tale miscela è presente nei materiali di finitura.Loft è usato più spesso in vecchi appartamenti con soffitti alti, e l'arredamento dovrebbe essere in uno stile moderno.

L'uso di partizioni scorrevoli è incoraggiato.

Ciò consente di distinguere liberamente tra lo spazio nell'appartamento e le stanze.

francese

Questo stile è meno comune nella decorazione di appartamenti - Provenza, creando un'atmosfera rurale all'interno dell'appartamento cittadino. Di conseguenza, la maggior parte dei materiali di finitura dovrebbe essere fatta di legno. Ci dovrebbe essere un piccolo numero di colori e dovrebbero essere nella stessa combinazione di colori. Anche le grandi finestre sono necessarie, perché la Provenza ama molta luce naturale. Ci dovrebbero anche essere mobili in stile retrò.

Gli stili rari includono:

  • techno. Creare composizioni interessanti e uniche con l'aiuto di nuove tecnologie;
  • alta tecnologia. Ha una difficoltà intrinseca nell'organizzare gli elementi e nella brama delle forme verticali;
  • minimalismoche è conciso;
  • romanticismo. Si distingue per la facilità e la creazione di un alto livello di comfort e di espansione visiva dello spazio.

A proposito di che cosa è il design di un appartamento di due stanze, vedere il seguente video.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto