Piastrella "Berezakeramika": tipi e vantaggi

 Tile Berezakramika: tipi e vantaggi

Tutti sanno che la riparazione è fastidiosa, costosa e richiede tempo. Durante la selezione dei materiali di finitura, gli acquirenti cercano di trovare una via di mezzo tra qualità e costi. Tali prodotti sono offerti dal famoso marchio bielorusso Berezakeramika.

Sulla marca

L'impresa Berezakeramika iniziò i lavori sulla base della fabbrica di materiali da costruzione Berezovsky nel 1967. Già in quel momento, la società poteva vantare una base high-tech. Nel 1981, l'azienda ha scelto la produzione di piastrelle di ceramica come attività principale. Di anno in anno, esperti costruttori di piastrelle hanno sviluppato nuove collezioni, aggiungendo alla ricca gamma di prodotti.

La società ha sviluppato rapidamente, migliorando il prodottoe nel 2013, la ceramica per la stampa digitale è entrata nel mercato. La nuova tecnologia ha permesso di mettere sullo stampo immagini luminose e modelli che hanno mantenuto la loro attrattiva per tutto il periodo di funzionamento. Una varietà e il prezzo favorevole hanno giocato un ruolo importante nello sviluppo della popolarità di un marchio.

La società è impegnata nella produzione di piastrelle di altissimo livello. La gamma dell'azienda è piena di una varietà di forme e colori. Ad un alto livello, i compratori nazionali ed esteri hanno notato piastrelle con l'imitazione di materiali naturali: legno naturale, marmo e altre superfici.

Caratteristiche speciali

I dipendenti dell'impresa "Berezakeramika" prestano particolare attenzione ai componenti di consumo. Le materie prime sono accuratamente testate e testate prima dell'uso in produzione. L'azienda bielorussa usa materiale portato da paesi europei. Le materie prime sono pienamente coerenti con elevati standard internazionali. Dalla scelta dei componenti dipende dalla qualità della piastrella, dalla durata, dalla resistenza all'usura e da altri parametri.

La direzione principale nel lavoro dell'azienda bielorussa è la produzione di piastrelle per pavimenti e pareti per la progettazione di edifici di vario tipo (locali residenziali e commerciali).Nel catalogo prodotti puoi trovare le piastrelle per la cucina, il bagno, il bagno e le altre stanze. Disponibile anche il clinker - materiale resistente per l'esecuzione di lavori anteriori.

Sopra l'aspetto della piastrella funziona un team di designer professionisti. Gli specialisti stanno sviluppando nuove collezioni, tenendo conto delle opinioni dei clienti, delle tendenze della moda, delle combinazioni di colori eleganti. Le collezioni per la stilistica classica attirano l'attenzione con raffinatezza e raffinatezza e per le tendenze moderne con un'insolita combinazione di colori e astrazioni.

Ogni collezione di piastrelle per il bagno è composta da piastrelle per pareti e pavimenti, un cordolo e vari elementi decorativi aggiuntivi, grazie ai quali si ottiene un'armonia speciale.

L'alta qualità dei prodotti a marchio bielorusso è stata notata sia dagli sviluppatori di lavoro che dai clienti ordinari. I prodotti del marchio "Berezakeramika" soddisfano pienamente i più alti standard internazionali di qualità. Questa caratteristica è chiaramente dimostrata a scapito di praticità, durata e lunga durata. Durante la posa, il materiale non si sbriciola e viene facilmente tagliato con attrezzi speciali.Un prodotto di qualità non solo decorerà la stanza, ma creerà anche un ambiente confortevole.

Una varietà di colori, dimensioni, trame - tutto questo ti permette di creare interni eleganti, alla moda e originali. Il colore è molto importante quando si crea l'atmosfera necessaria. Pannelli decorativi e altre aggiunte faranno le note interne di novità e creatività.

I produttori si preoccupano non solo dell'aspetto del prodotto e della sua qualità, ma anche della praticità. Ad esempio, le piastrelle progettate specificamente per le piscine di rivestimento, hanno una superficie ruvida speciale che consente di spostarsi in modo più confortevole e sicuro.

Va notato che il materiale di finitura del marchio bielorusso è apprezzato in vari concorsi a livello nazionale e internazionale. I prodotti spesso diventano il vincitore di eventi tematici su larga scala.

Cos'è il gres porcellanato?

Il gres porcellanato è un rivestimento per pavimenti pratico e resistente. Questo materiale non ha paura di carichi costanti e intensi, quindi si consiglia di usarlo sulla base di aree ad alto traffico. La superficie della piastrella presenta una ruvidità, a causa della quale lo scorrimento è ridotto.Di regola, si tratta di una piastrella di grandi dimensioni e di grandi dimensioni che facilitano il processo di posa del materiale.

Per la forza, la stabilità e l'affidabilità delle porcellane utilizzate sulla base di spazi pubblici: nei centri commerciali, boutique, ristoranti, alberghi e altri edifici. Il gres porcellanato è ideale per il rivestimento di portici, aree esterne e terrazze.

dimensioni

Collezioni di piastrelle del produttore bielorusso presentato in specifiche dimensioni tipiche che sembrano grandi negli interni:

  • materiale della parete: 20 × 30 e 25 × 35 cm;
  • piastrelle del pavimento: 30 × 30 e 42 × 42 cm;
  • prodotti ceramici per la decorazione della piscina: 25 × 21,5 cm.

Le dimensioni sono progettate per un'installazione comoda e semplice, nonché un'elegante combinazione di stampi. I produttori affermano che tali dimensioni facilitano notevolmente il processo di pulizia. Dopo aver posato le matrici creerà una tela elegante ed espressiva.

cura

È molto facile pulire le piastrelle da vari contaminanti che si accumulano sulla superficie. La speciale superficie del materiale facilita notevolmente questo processo. Per una pulizia di alta qualità sono sufficienti acqua, soluzione di sapone e supporto per stracci.Puoi usare qualsiasi composizione schiumogena o uno strumento speciale per piastrelle.

Costo di

Il prezzo è fondamentale quando si sceglie un materiale di finitura. L'azienda offre ai suoi clienti un prodotto a un prezzo accessibile, che può essere ridotto da attrezzature innovative che consentono loro di produrre grandi quantità di prodotti nel più breve tempo possibile. Allo stesso tempo, la qualità rimane in primo piano.

modello

Tra la varietà di collezioni di piastrelle spiccano il più popolare di loro. Ogni selezione è fatta da materie prime accuratamente selezionate in conformità con gli standard internazionali di qualità.

  • "Lazur" - Questa è una collezione per decorare il bagno. È l'ideale per creare un'atmosfera rilassante e tranquilla. Gamma colori: bianco, sfumature turchesi e blu. La piastrella attira l'attenzione con una combinazione insolita di colori.

L'immagine applicata alla fusione, copia la superficie dell'acqua. Sul suo sfondo sono collocati oggetti decorativi nel tema marino: polpi, meduse, delfini, cavallucci marini e altra fauna marina. Incluso è un pannello decorativo, che raffigura una nave affondata.Tema del mare è un classico quando si fa un bagno. I rappresentanti dell'azienda dicono che una tale collezione è un successo.

  • "Dubai". Questa selezione sarà particolarmente apprezzata dai fan dell'arredamento, poiché è realizzata con colori tenui, delicati e rilassanti. Come i principali designer di colore hanno usato il colore beige e le sue sfumature. La collezione è perfetta per arredare piccole stanze. È perfetto per le stanze con una mancanza di illuminazione naturale.

Le matrici separate sono decorate con un elegante motivo floreale foderato con piccoli mosaici. Il colore di questa aggiunta decorativa è fatto nella gamma generale.

Anche nella collezione ci sono degli stampi decorati con lussureggianti fiori bianchi, e dopo averli posati nella stanza prevale l'atmosfera di leggerezza e nobiltà.

  • "Style". La collezione è un design accattivante ed espressivo per un bagno moderno. La ceramica è disponibile in due palette di colori: verde chiaro (verde chiaro) e arancio intenso. Designer di vernici luminose diluite con chiazze chiare. Una scelta ideale per chi preferisce soluzioni stilistiche straordinarie e sfumature ricche.

La piastrella ha una consistenza lucida con una lucentezza uniforme.Sulle strisce colorate sono disposti elementi decorativi sotto forma di forme geometriche, riccioli e spirali. Iniziando la giornata con la posizione di un tale bagno, l'atmosfera sarà sempre al top.

  • collezione "Elena" presentato ai clienti in quattro colori diversi: blu, verde, arancione e bordeaux. Per rendere il prodotto più espressivo e attraente, oltre al colore primario, sono state applicate strisce bianche e nere. Come risultato di questa piastrella ricorda il marmo naturale.

Stampi di confine e decorativi sono decorati con un motivo floreale su uno sfondo chiaro. Il colore dell'ornamento corrisponde al colore principale della collezione.

  • collezione "Bamboo" Apprezzerà sicuramente i fan delle tendenze decorative asiatiche, oltre a trovare i loro clienti grazie alle sue prestazioni naturali, naturali e ambientali. Tavolozza dei colori: bianco e sfumature di verde.

Sugli spirali luminosi causano il disegno realistico di steli di bambù con foglie lussureggianti. Questo elemento dà il quadro generale di espressività e originalità, e il design crea una nuova atmosfera nella stanza.

  • collezione "Freesia Magnolia" personifica tenerezza, romanticismo e femminilità. È destinato ad affrontare la cucina. Durante la creazione, gli artigiani utilizzavano il bianco, il rosa e il beige. Per la saturazione e il maggior realismo dell'immagine, i designer hanno completato l'immagine con schizzi di verde e nero, mentre gli stampi decorativi sono decorati con immagini di gemme rosa brillanti. I fiori si posarono su lunghi rami contro il fogliame.
  • Collezione di piastrelle "Entourage" eseguito in uno stile rigoroso, conciso ed elegante. Tavolozza dei colori: bianco, nero e grigio perla. Con questo materiale di finitura, è possibile creare un arredamento discreto ed elegante.
  • Sull'esempio della collezione "Jazz" dimostra chiaramente la tecnica popolare di contrasto. I designer hanno combinato con successo il colore beige e marrone. Le vernici si completano a vicenda, enfatizzando espressività e spessore. La piastrella è decorata con motivi espressivi che si intrecciano su uno sfondo chiaro o scuro. L'armonia dei colori crea un arredamento elegante e attraente.
  • "Magic Mriya". La scelta dei clienti offre tre opzioni di colore: rosso scuro (bordeaux), blu e verde. I decoratori usavano colori saturi profondi.La tessera imita abilmente la pietra naturale. Come elementi decorativi utilizzati motivi floreali raffinati, stampati su uno sfondo bianco uniforme. La collezione è perfetta per destinazioni glamour.

Recensioni

Gli acquirenti di tutto il mondo condividono le loro impressioni sull'acquisto, discutendo i vantaggi e gli svantaggi del materiale di finitura. È sicuro di dire che la maggior parte delle recensioni sono positive. Oltre il 90% degli utenti ha notato i prezzi favorevoli, un'ampia scelta e l'alta qualità di un prodotto.

Anche i clienti più esigenti hanno trovato la collezione perfetta per la decorazione di appartamenti e altri locali.

Guarda come appaiono le piastrelle di ceramica della collezione Camellia nel prossimo video.

Commenti
 autore
Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

Sala d'ingresso

Soggiorno

camera da letto